|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/8/2008 Posts: 85
|
salve, ho un problema con office 2007: ho installato w7 e quindi vi ho caricato office 2007 che già avevo. tutto funziona bene fino a quando gli dico di stampare. a questo punto mi spunta un riquadro che dice: "le macro del progetto sono disattivate. per informazioni su come attivare ecc. . Pur andando in guida in linea non risolvo niente e daltronte non ci capisco niente. poichè con vista, office funzionava benissimo, non riesco a capire dove è il problema grazie
|
|
|
|
|
|
aggiungo: ho provato excel. qua la stampa funziona.
|
|
Iscritto dal : 5/29/2003 Posts: 1,694
|
Salve Controlla il livello di protezione delle Macro probabilmente è impostato su elevato. Nel tuo foglio c'è forse impostata una macro BeforePrint?? saluti Andrea
|
|
|
no, cumunque ho risolto provvisoriamente mettendo in impostazione macro la spunta in : attiva tutte le macro (scelta sconsigliata dice microsoft)
|
|
|
salve scelta un tantino azzardata. io avrei scelto "Disattiva tutte le macro con notifica" in modo che all'apertura del documento ti viene chiesto se abilitarle o meno in base alla conoscenza di colui che l'ha create. saluti Andrea
|
|
|
no, perchè quando non funzionava era messo dove dici tu.
|
|
|
salve se era impostato "con Notifica" non avrebbe potuto disattivarti automaticamente le macro, avresti avuto la notifica e da lì scegliere se attivarle o meno. saluti Andrea
|
|
Guest |