|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/28/2007 Posts: 1,976
|
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
|
|
|
Ciao Monsee, si e' uno dei tanti test fatti,ma le sorprese non sono ancora finite...........continua!
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Si confermo è capitato anche a me, e alcuni non vengono bloccati da nessun programma, quindi ATTENZIONE.
|
|
Iscritto dal : 11/6/2008 Posts: 2,452
|
Il test fatelo da Voi stessi, in modo che siete sicuramente informati sulle impostazioni del browser, siete sicuramente informati sulle prove a cui lo sottoponete, ne verificate i risultati. Prego, accomodatevi. http://forum.aiutamici.com/yaf_postst64495_Mettete-alla-prova-il-browser-con-un-test.aspx
|
|
|
Ciao Panchoz,come volevasi dimostrare il tuo intervento e' la solita polemica malgrado avevo avvisato,cerca di essere coerente con quello che dici,infatti il test lo verificato da ME stesso con le impostazioni dovute,ho pubblicato il risultato di quello che mi SONO testato da solo e NON me ne frega nulla di quello riportato da TERZI,io verifico sulla mia pelle e sul mio pc prima di postare e non mi ribalza neanche quello che ritengono le classifiche,tanto meno il sentito dire o il mi hanno detto,se un browser NON rileva siti malevoli,o siti di pishing lo segnalo anche se a te non piace.Ti diro' di piu' sono veramente schifato e stufo degli atteggiamenti di persone sul forum,si e' arrivati alla cottura non si puo' piu' dare informazione( vera e testata,non letta o per sentito dire) che si passa sempre alle solita MENATE,ma da persona corretta, lascio il forum,utilizzero' Aiutamici solo per scaricare ed aggiornare i software perche' il lavoro di Alfonso lo merita,cosi' facendo il forum rischia di essere frequentato da persone che hanno raggiunto il loro scopo,"tappare la bocca, mettere soggezione a chi vuole postare qualche notizia e sopratutto cosa assai piu' importante DIALOGARE,ma non tutti ne sono capaci,e non sanno neppure ammetterlo!!!!! Sono SCHIFATO!!!!!!!!!!!!!!!! FINE
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,052
|
enigmista63 ma perché ti agiti tanto? non serviva mettere nel primo post P.S. MI RACCOMANDO NESSUNA POLEMICA NOTIZIA A SCOPO INFORMATIVO!!! forse la vostra deriva da vecchio rancore su altri post, ma insomma se nessuno dice parolacce si può accettare benissimo qualche critica nelle discussioni. Inoltre l'argomento che posti non è assolutamente da criticare. Il pishing, come lo spam, i virus, gli spyware e altre schifezze, sono attuali e sempre in crescente aumento, per questo ci si deve proteggere con un antivirus, firewall e antispyware. Se poi ci sono persone cretine e credulone che si rivolgono ai magari per guarire le malattie o cliccano su un messaggio spazzatura perché hanno vinto 100 milioni di euro, e bene, questi meritano di avere il computer infettato e il conto in banca azzerato. Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire. In ogni caso non c'è bisogno di arrabbiarsi con altri amici del forum, ognuno deve poter dire la sua, gli altri lo possono criticare, ma non per questo si deve finire a fare a botte. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
enigmista63 ha scritto:Ciao a tutti, prima di esporvi questa verifica effettuata insieme ad altri amici faccio una premessa:si tratta solo di un informazione a tutti gli utenti non voglio aprire dibatti e polemiche di nessun genere,ma e' doveroso segnalare il fatto di prestare molta attenzione sia ai siti di pishing,sia a quelli malevoli in grado di installare porcherie solo visitando la loro home page,inoltre l'ingresso su alcuni siti fraudolenti avviene senza la necessita' di aprire email.Il test e' stato effettuato con i seguenti browser:OPERA,FIREFOX,IE8,CHROMEPLUS. Una domanda enigmista63, non ho capito cosa centra la quarta immagine con le poste italiane mentre negli altri tre c'è un avviso di protezione, cosa mi sfugge? alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 5/4/2003 Posts: 2,845
|
con IE8 con tutti i filtri attivati e col Norton Save Web attivato e con l'antipishing attivato non ricevo nessuna segnalazione entrando nel sito indicato........
|
|
|
Non te la prendere, Enigmista, per gli interventi "sempre a gamba tesa" di Panchoz: prova in continuazione -e da un bel pezzo, ormai!- ad insultare apertamente, in tono livido, anche me... Cosa vogliamo farci: ciascuno è libero di sceglier come gettare ai pesci il proprio tempo. Non farci caso e seguita a postare quel che ti par più giusto al fine di informare chi davvero è interessato. Ha scritto bene -lo fa spesso- Alfonso: il plishing -argomento da te posto, qui- è un argomento molto attuale, che sarebbe meglio non sottovalutare.
|
|
|
a.roselli ha scritto:Una domanda enigmista63, non ho capito cosa centra la quarta immagine con le poste italiane mentre negli altri tre c'è un avviso di protezione, cosa mi sfugge? Non penso si tratti davvero del sito delle Poste...
|
|
|
monsee ha scritto:a.roselli ha scritto:Una domanda enigmista63, non ho capito cosa centra la quarta immagine con le poste italiane mentre negli altri tre c'è un avviso di protezione, cosa mi sfugge? Non penso si tratti davvero del sito delle Poste... Possibile, ma non si cono riferimenti di blocco, per questo chiedevo. In prima pagina software di aiutamici ce un link ATTENTI ALLE TRUFFE, la pagina è questa http://www.aiutamici.com/software?p=10006
alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Non ci sono "riferimenti di blocco", immagino, perché il browser usato in quel momento (penso che tutti i broserws, Enigmista, li abbia testati con l'identico indirizzo http: quello del finto-sito delle Poste) non rilevava nulla di ambiguo o pericoloso, e gli altri -invece- rilevavan, prima di accedere, l'esistenza di un potenziale rischio.
|
|
|
monsee ha scritto:Non te la prendere, Enigmista, per gli interventi "sempre a gamba tesa" di Panchoz: prova in continuazione -e da un bel pezzo, ormai!- ad insultare apertamente, in tono livido, anche me... Cosa vogliamo farci: ciascuno è libero di sceglier come gettare ai pesci il proprio tempo. Non farci caso e seguita a postare quel che ti par più giusto al fine di informare chi davvero è interessato. Ha scritto bene -lo fa spesso- Alfonso: il plishing -argomento da te posto, qui- è un argomento molto attuale, che sarebbe meglio non sottovalutare. No comment.
|
|
|
Enigmista63, ho letto solo ora... Ti rinnovo la mia stima.
|
|
|
lui49 ha scritto:con IE8 con tutti i filtri attivati e col Norton Save Web attivato e con l'antipishing attivato non ricevo nessuna segnalazione entrando nel sito indicato........ Prendo in prestito il tuo post dove riporti tutte le condizioni in cui ha effettuato il test. Credo che sia segno di trasparenza e di corretta informazione.
|
|
|
A puro titolo informativo Segnalo un articolo di Chip "L'imbarazzante scelta del browser", gennaio 2010, in cui vengono messi alla prova 5 browser compreso I.E.8, quest'ultimo non ne esce bene!!
|
|
Guest |