|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/26/2009 Posts: 1,897
|
Ragazzi! Vorrei sapere se la Sicilia occidentale è territorio straniero,perchè TVLC ,quando clicco su un canale rai, mi informa che questo programma non è visibile dall'estero.C'è qualche settaggio da fare?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/6/2008 Posts: 2,452
|
Anche le Marche!
|
|
Iscritto dal : 11/7/2006 Posts: 1,180
|
sicuramente il programma TVLC che usiamo riceve il segnale satellitare, quindi ricevibile all'estero per cui viene codificato, ovviamente la sicilia che e' italiana non lo riceve.
|
|
|
volevo aggiungere che oggi hanno codificato un telefilm su rai2 e la partita del milan, certamente stasera juve napoli non si puo' vedere. Se puo' interessarti i canali RAI ricevuti dal sito www.raitv.it sono in chiaro quindi visibili anche col pc.
|
|
Iscritto dal : 10/18/2008 Posts: 1,411
|
Questo quanto suggerito dal Prof. Antonio nel post della sezione software; in attesa che possa essere possibile la visione con il soft della discussione che, RAI a parte, trovo ottimo. Ma la colpa è solo di mamma RAI. http://www.rai.tv/dl/RaiTV/diretta.htmlSalutissimi Mario Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
|
|
Iscritto dal : 3/6/2009 Posts: 2,913
|
|
|
Iscritto dal : 11/6/2008 Posts: 2,452
|
Volete vedere la RAI ed altro: http://www.guardatv.it/ click su "diretta tv" In alto a sx "Seleziona un paese" ...girerete il mondo... agratiss Ottimo per esercitare le lingue!
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,183
|
|
|
|
credo che la cosa bella del programma tvlc non sia tanto la rai che ripeto, si vede tranquillamente, e senza codifica sul suo sito www.raitv.it rai 4 inclusa, ma la visione dei canali mediaset che non sono visibili in altri modi.
|
|
Iscritto dal : 10/18/2008 Posts: 1,411
|
antonpaco ha scritto:credo che la cosa bella del programma tvlc non sia tanto la rai che ripeto, si vede tranquillamente, e senza codifica sul suo sito www.raitv.it rai 4 inclusa, ma la visione dei canali mediaset che non sono visibili in altri modi. Pienamente d'accordo, e vorrei ribadire che il soft è una bellissima chicca anche se ho 3 televisori in casa uno dei quali a 2 metri dal pc. Ciao Mario Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
|
|
Guest |