|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/5/2010 Posts: 2,559
|
la mia amica alexia mi vuole vendere il PC. seecondo voi è un prezzo ragionevole 100 €? 2,8 GHz 192 mb RAM disco rigido:boh... ATI eccceeeeeeeeettttttttttteeeeeeeeeeeeeeerrrrrrrrrrrrrrrrrrrrraaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/7/2006 Posts: 1,180
|
io lo prenderei, 100 euro sono nulla.
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Dovrai aumentare la RAM perchè con 192Mb ci fai poco, a fatica riuscirai ad aprire XP.
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,955
|
gabnik ha scritto:la mia amica alexia mi vuole vendere il PC. seecondo voi è un prezzo ragionevole 100 €? 2,8 GHz 192 mb RAM disco rigido:boh... ATI eccceeeeeeeeettttttttttteeeeeeeeeeeeeeerrrrrrrrrrrrrrrrrrrrraaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!! Come dice cbbusto con 192 di ram fai ben poco.In quanto alla valutazione bisognerebbe sapere qualche dettaglio in più.ad esempio modello del processore e scheda grafica,capacità dell'hard disk ecc..,perchè se la gpu è antiquata il disco fisso è al di sotto dei 120GB il prezzo da lei richiesto è esoso. Non me ne voglia alexia ma il mercato è questo. Per vedere in dettaglio i componenti digli di usare SIW scaricabile da aiutamici.
|
|
Iscritto dal : 11/6/2008 Posts: 2,452
|
gabnik ha scritto:la mia amica alexia mi vuole vendere il PC. seecondo voi è un prezzo ragionevole 100 €?
2,8 GHz 192 mb RAM disco rigido:boh... ATI eccceeeeeeeeettttttttttteeeeeeeeeeeeeeerrrrrrrrrrrrrrrrrrrrraaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!! Si tratta di Alexia del nostro Forum? Allora te lo dovrebbe regalare! PC e basta, niente tastiera, ne altoparlanti, ne schermo. Un furto amichevole Su Ebay, 3/4 mesi orsono comprai un Pentium4, 512MB RAM, 2.4GHz...a 35€ + 10€ di sp. sp.. Funziona.
|
|
Iscritto dal : 11/18/2009 Posts: 82
|
Salve, Con 300 euriii!!! ti fai un bel PC NUOVO!!! con tastiera,schermo,mouse e casse si intende
|
|
Iscritto dal : 10/14/2008 Posts: 2,777
|
panchoz ha scritto:gabnik ha scritto:la mia amica alexia mi vuole vendere il PC. seecondo voi è un prezzo ragionevole 100 €?
2,8 GHz 192 mb RAM disco rigido:boh... ATI eccceeeeeeeeettttttttttteeeeeeeeeeeeeeerrrrrrrrrrrrrrrrrrrrraaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!! Si tratta di Alexia del nostro Forum? Allora te lo dovrebbe regalare! PC e basta, niente tastiera, ne altoparlanti, ne schermo. Un furto amichevole Su Ebay, 3/4 mesi orsono comprai un Pentium4, 512MB RAM, 2.4GHz...a 35€ + 10€ di sp. sp.. Funziona. ce l aveva il monitor lcd??? scherzo un poco...mi ha fatto piacere che mi hai menzionato,ma temo mi sopravvaluti.
|
|
Iscritto dal : 11/6/2008 Posts: 2,452
|
Pa', come avrai sicuramente letto più in alto che...Alfonso ha menzionato ...me Sai quella freddura: <<Una supposta su un vassoio d'argento ...>> Salutoni
|
|
Iscritto dal : 3/1/2009 Posts: 325
|
finisci la freddura
|
|
Iscritto dal : 1/5/2010 Posts: 2,559
|
grazie ccbusto ma come guadagnarli 100 €? fino a quanto potrò aumentarla la RAM? scusate a tutti ma non ho messo che è un portatile!
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,955
|
gabnik ha scritto:grazie ccbusto ma come guadagnarli 100 €?fino a quanto potrò aumentarla la RAM?scusate a tutti ma non ho messo che è un portatile! Se non conosciamo le caratteristiche del portatile non possiamo essere precisi,se la schedamadre lo supporta puoi arrivare anche a 2gb che per Xp sono il massimo. In quanto ai 100€ secondo le caratteristiche il pc può valere anche meno,infatti c'è differenza tra un processore Pentium e un Celeron,tra un tipo di scheda grafica ed un'altra.
|
|
Guest |