|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/27/2003 Posts: 41
|
capita che in alcuni programmi non riesco a leggere cosa ci sia scritto nei menù a tendina .... in questo caso non posso cambiare o settare una diversa scelta proposta... cliccando sulla freccetta del menù del programma incriminato mi si apre la tendina...se faccio scorrere al suo interno il puntatore del mouse si evidenziano delle righe come se il mouse evidenziasse una eventuale scelta ma non si legge nulla .. non ci sono scritte e quindi non so cosa sto scegliendo.... mi tocca vagliare tutte le eventuali scelte al buio fino a trovare quella che volevo.... da cosa può dipendere ??? i programmi incriminati sono LimeWire ... JDownloader....PhotoFiltre... un grazie a chi mi saprà aiutare
^_^ kim
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
Prova ad aggiornare il driver della scheda video. Per sapere che scheda possiedi utilizza il programma SIW http://software.aiutamici.com/software?ID=80248
casomai idicamelo che ti trovo il sito dove scaricare l'aggiornamento. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/27/2003 Posts: 41
|
Nome NVIDIA GeForce FX 5200 Processore Video GeForce FX 5200 Casa Produttrice NVIDIA Architettura Video VGA DAC Tipo Integrated RAMDAC Spazio Memoria 128MB Tipo Memoria Unknown Video Mode 1280 x 1024 x 4294967296 colori Refresh Rate corrente 60Hz Versione Driver 6.14.11.6921 Data Driver 05/12/2007 0.41.00
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
Vai a questo indirizzo http://www.nvidia.it/Download/index.aspx?lang=it
seleziona TIPO DI PRODOTTO - GeForge SERIE DEL PRODOTTO - GeForge 5 FX series SISTEMA OPERATIVO - quello che utilizzi clicca su RICERCA pagina successiva clicca su SITO PRIMARIO pagina successiva in basso clicca su ACCETTO scarica il file e lancia l'installazione. ATTENZIONE se il computer è di marca (tipo HP, Acer, Fujitsu, ecc) è meglio che vai sul sito del computer, trovi la scheda driver del modello del tuo computer e li troverai i driver personalizzati. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Guest |