Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

problemi con 1 driver Opzioni
jpgjpg
Inviato: Friday, January 08, 2010 7:21:17 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/18/2004
Posts: 2,062
ciao appena installato windows 7 su un pc che prima aveva vista tutto ok tranne questo driver




dove posso reperire questo driver per sistemare la cosa? grazie.
Sponsor
Inviato: Friday, January 08, 2010 7:21:17 PM

 
wolfestein
Inviato: Friday, January 08, 2010 9:51:01 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,780
Metti il cd dei driver della schedamadre nel lettore senza avviarlo e dopo da gestione dispositivi clicca su aggiorna driver e vedi se lo installa quel driver.
jpgjpg
Inviato: Friday, January 08, 2010 9:55:54 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/18/2004
Posts: 2,062
wolfestein ha scritto:
Metti il cd dei driver della schedamadre nel lettore senza avviarlo e dopo da gestione dispositivi clicca su aggiorna driver.


non ho il cd della scheda madre con vista avevo il sistema e ho ancora il sistema in una partizione nascosta e con ctrl+f10 ripristino il pc allo stato del primo giorno che l'ho comprato pero' ho visto sul sito della acer che ci sono i driver per vista del mio modello acer aspire m3641 cosa scarico i chipset driver?
wolfestein
Inviato: Friday, January 08, 2010 10:03:11 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,780
jpgjpg ha scritto:
non ho il cd della scheda madre con vista avevo il sistema e ho ancora il sistema in una partizione nascosta e con ctrl+f10 ripristino il pc allo stato del primo giorno che l'ho comprato pero' ho visto sul sito della acer che ci sono i driver per vista del mio modello acer aspire m3641 cosa scarico i chipset driver?

Se fossero disponibili scaricherei quelli per W7.
Se non sbaglio W7 ha la possibilità di cercarsi da solo i driver perchè a me ha installato in automatico quelli della stampante.
jpgjpg
Inviato: Friday, January 08, 2010 10:26:05 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/18/2004
Posts: 2,062
wolfestein ha scritto:
jpgjpg ha scritto:
non ho il cd della scheda madre con vista avevo il sistema e ho ancora il sistema in una partizione nascosta e con ctrl+f10 ripristino il pc allo stato del primo giorno che l'ho comprato pero' ho visto sul sito della acer che ci sono i driver per vista del mio modello acer aspire m3641 cosa scarico i chipset driver?

Se fossero disponibili scaricherei quelli per W7.
Se non sbaglio W7 ha la possibilità di cercarsi da solo i driver perchè a me ha installato in automatico quelli della stampante.


no per windows 7 danno solo quelli audio... ho provato anche a cercarli in automatico ma non li ha trovati per quello chiedevo se scarico i chipset driver sono questi che servono per il coprocessore?
wolfestein
Inviato: Saturday, January 09, 2010 1:34:44 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,780
Sono quelli ma vedi se sul sito del costruttore della schedamadre ci sono quelli specifici per W7.
Il tuo problema è molto comune e puoi trovare le varie soluzioni leggendo le tante discussioni su vari forum,ad esempio questi:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2071976
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=91374


jpgjpg
Inviato: Saturday, January 09, 2010 9:01:43 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/18/2004
Posts: 2,062
wolfestein ha scritto:
Sono quelli ma vedi se sul sito del costruttore della schedamadre ci sono quelli specifici per W7.
Il tuo problema è molto comune e puoi trovare le varie soluzioni leggendo le tante discussioni su vari forum,ad esempio questi:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2071976
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=91374





grazie ho risolto installando i chipset driver di vista scaricati dal sito acer... sul sito della scheda madre non li ho trovati comunque ora non c'è piu' nessun punto di domanda giallo in gestione dispositivi grazie a tutti...
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.