|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/2/2003 Posts: 101
|
da pannello controllo di win7 vedo regolarmente la mia stampante condivisa Canon Bubble-Jet BJC-240 che è collegata fisicamente su altro pc con xpH. é anche la stampante predefinita. Ma non riesco a stampare neppure la pagina di prova , mi da errore di stampa. Con risoluzione dei problemi resetto l'errore ma poi si ripete ad ogni tentativo di stampa. In rete ho tre pc due con xp e uno con win7. preciso che la stampnate funziona se la uso in rete con i due pc xp. Come posso intervenire.
|
|
|
|
|
![](/resource.ashx?url=http%3a%2f%2fwww.aiutamici.com%2fusers%2f9xj4jpri.jpg&width=90&height=90) Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 16,004
|
max48 ha scritto:da pannello controllo di win7 vedo regolarmente la mia stampante condivisa Canon Bubble-Jet BJC-240 che è collegata fisicamente su altro pc con xpH. é anche la stampante predefinita. Ma non riesco a stampare neppure la pagina di prova , mi da errore di stampa. Con risoluzione dei problemi resetto l'errore ma poi si ripete ad ogni tentativo di stampa. In rete ho tre pc due con xp e uno con win7. preciso che la stampnate funziona se la uso in rete con i due pc xp. Come posso intervenire. I driver li hai installati sul pc con W7.
|
|
|
I driver li hai installati sul pc con W7.[/quote]
No, pensavo che W7 riconoscesse i driver occorrenti, come mi pare facesse XP....(altrimenti il problema lo avrei avuto anche con l'altro pc con XP) comunque ho trovato sul sito della canon i driver per questa mia vecchia stampante ma leggo che sono adatti fino a Wme, cosa faccio li devo scaricare lo stesso e installare??
|
|
|
d'altro canto ho verificato sul sito della microsoft (www.microsoft.com/windows/compatibily/windows-7/it-it/devices/aspx) la compatibilità della mia vecchia canon bjc 250 e con mia sorpresa ho letto che la canon ha notificato la compatibilità della bjc 250 con W7 sia a 32 bit che a 64 bit. A questo punto non capisco come mai la canon non produce un driver della bjc 250 per W7, come si può dare la compatibilità per W7 se l ultimo driver prodotto è quello per Wme? Vorrei che qualcuno mi chiarisse un poco questo discorso.....
|
|
Guest |