|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/20/2009 Posts: 1,691
|
Avast free mi date tutto il percorso per scaricare questo antivirus? Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 1/20/2005 Posts: 1,537
|
guarda che si trova nella sez software,sicurezza,antivirus http://www.aiutamici.com/software?ID=10728
|
|
Iscritto dal : 11/6/2008 Posts: 2,452
|
|
|
Iscritto dal : 8/20/2009 Posts: 1,691
|
Però scade dopo 60 giorni, è un antivirus in prova?
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
giovannino60 ha scritto:Però scade dopo 60 giorni, è un antivirus in prova? No, devi semplicemente REGISTRARTI (sul sito di Avast!, come scritto anche nelle istruzioni di Alfonso che puoi legger nella pagina di download di Aiutamici) e avrai il codice di attivazione, dopo di che il programma dura per un anno (e qualcosina)... Al termine dell'anno, devi semplicemente RINNOVARE la registrazione e il programma ti durerà per un altro anno ancora... e così via, di anno in anno (ma niente spese: Avast! FREE è, comunque, gratuito: per registrarsi non si paga nulla)...
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,055
|
Leggi l'articolo, devi registrarti, la registrazione è gratuita e vale per 11 mesi, poi devi fare una nuova registrazione, gli autori utilizzano questa procedura per sapere quante persone lo utilizzano, non serve ad altro e dall'indirizzo e-mail che inserisci non arriva mai alcun messaggio. Comunque se utilizzi da XP in poi ti consiglio L'antivirus AVG. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 1/7/2007 Posts: 589
|
io personalmente ho questa cfg e mi trovo bene, certo che una corretta navigazione da i suoi benefici
Microsoft Security Essentials Malwarebytes' Anti-Malware ClamWin Antivirus sia come antivirus che come controllo mail ed exe vari molto efficace PC Tools Firewall Plus questo va semplicemente configurato con le tue applicazioni -----------------------------
|
|
Guest |