|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/15/2008 Posts: 163
|
Ciao a tutti ho un vecchio pentium 3 con windows millenium nonostante abbia il programma VCL non riesco a vedere i video con estensione mp4 o meta; che programma devo scaricare? grazie ciao
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/2/2009 Posts: 1,367
|
leggi bene la guida di VLC nella sezione software: Per Windows 95/98/ME scaricate la versione 0.8.6 da questi link [Windows - Install] http://software.aiutamici.com/software?ID=11362EDIT: non postare in tutte le sezioni,basta una volta in quella giusta e,visto il tuo caso, non credo sia questa
|
|
|
scusami pultroppo ho visto solo dopo che sbagliato la sezione e dovevo postarlo su windows millenium
|
|
|
nessun problema, spero tu abbia risolto
|
|
|
no pultroppo non ho risolto vedo solo i formati in mp4 ma non quelli in flv o meta. c'è forze da integrare il mio pc con qualche file di sistema oppure c'è qualche convertitore da mp4 a flv?? ciao
|
|
|
i convertitori file ci sono ma dovresti provare prima ad installare la versione per Windows ME la 0.8.6.
per la conversione puoi provare formatfactory
P.S. i file meta .......... non li ho mai sentiti
|
|
|
ho scaricato il programma ANY VIDEO CONVERTER
ma quando apro questo programma mi viene un messaggio di errore:
"ERRORE DURANTE K'AVVIO DEL PROGRAMMA
file DLL MFC42U.DLL non trovato"
come posso rintracciare questo file?
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
|
|
|
ti ringrazio lo istallo sul pc e poi ti faccio sapere grazie ancora
|
|
|
ma una volta scaricato questo file dova va inserito nel pc?
|
|
|
In System32, immagino... Il percorso completo dovrebbe essere:
C:/WINDOWS/system32
|
|
|
ho provato a inserire il file nella cartella system32 ma da sempre il solito messaggio di errore
|
|
|
Ti suggerisco, allora, di procedere a "registrare" la DLL in questione. Per saperne di più: come "registrare" una DLL o un OCXDopo aver "registrato" la DLL in oggetto, procedi a RIAVVIARE il computer. E incrocia le dita in segno di scongiuro (non serve proprio a niente, ma alleggerisce lo spirito), sperando che tutto, a quel punto, funzioni.
|
|
Iscritto dal : 8/31/2007 Posts: 3,451
|
Forse l'unica cosa da fare e' cambiare so, l'ho reinstallato pochi giorni fa', gli aggiornamenti sono morti nel 2003, programmi compatibili ce ne sono ben pochi e ormai obsoleti, specie quelli per la sicurezza, cosi' ho installato Ubuntu(dietro consiglio di Monsee), se il tuo pc lo supporta ti consiglio di installarlo, cmq c'e' un sito(purtroppo non ricordo il nome, ma con una semplice ricerca lo trovi) che ha tutti, ma proprio tutti, i programmi per ME.
|
|
Guest |