Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

programma AxCrypt Opzioni
gimo53
Inviato: Saturday, January 02, 2010 7:17:31 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 10/23/2008
Posts: 5
Salve, prima di fare la mia richiesta devo farvi i complimenti per il vostro bel sito e anche per la bella collaborazione con il sito "IstitutoMajorana", siete semplicemente fantastici..........non so chi mettere al primo posto di voi due!!Boo hoo! Ma non è una sviolinata, vi ammiro davvero!

Detto questo, devo chiedervi se fosse possibile avere il programma in oggetto (axCrypt) per AUP, in quanto è un programmino che io uso da tanto per criptare i file e mi ci trovo molto bene, quindi avendo molti file criptati in quel modo alle volte mi trovo nell'impossibilità ad aprirli trovandomi con un pc dove non c'è quel programma installato! (Ovvio!)
Però adesso che ho scoperto voi e i vostri programmi AUP penso di che il problema sarà risolto.
Mi avete già aiutato moltissimo inserendo Skype per AUP (ancora grazie per quello). Spero che sia fattibile anche questo, ma capisco comunque che non potete mettere certamente tutti i programmi che vi richiediamo noi profani, ognuno di noi in effetti ha delle preferenze circa i programmi, quindi se non potete, non fa nulla, RESTERO' COMUNQUE UN VOSTRO FEDELE AMMIRATORE! e un AMICO di "AIUTAMICI". Grazie e buon lavoroApplause Applause Applause
Sponsor
Inviato: Saturday, January 02, 2010 7:17:31 PM

 
a.roselli
Inviato: Monday, January 04, 2010 1:27:07 AM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,037
AxCrypt esiste solo in versione installabile

però sul sito esiste una versione eseguibile che permette solo di decomprimere i file già criptati, il programmino di appena 68 Kb si chiama AxDecrypt , clicca qui per scaricarlo

procedura, lancia AxDecrypt, vai al menu FILE - OPEN seleziona il file criptato e clicca su APRI quindi inserisci la password, poi clicca su BROWSE per scegliere la cartella dove estrarre il file e quindi clicca su DECRYPT

provato e funziona correttamente, se ti è utile questa funzione ti preparo la versione AUP per lanciarlo dal menu di CodySafe.

Grazie per i complimenti.


alfonso_aiutamici@hotmail.it

a.roselli
Inviato: Monday, January 04, 2010 1:31:26 AM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,037
Se può interessarti esiste anche il programnma TrueCrypt, che in poche parole crea un disco virtuale dove puoi inserire qualsiasi tipo di file, una volta attivato il disco virtuale viene visto come una nuova partizione del disco fisso, usabile anche da penna USB

se devi criptare molti file è meglio che utilizzi questo al posto di AxCrypt, AxCrypt è più adatto per proteggere con password piccoli file da inviare per posta.

http://software.aiutamici.com/software?ID=11353


alfonso_aiutamici@hotmail.it

a.roselli
Inviato: Monday, January 04, 2010 1:34:16 AM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,037
gimo53
Inviato: Monday, January 04, 2010 9:14:12 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 10/23/2008
Posts: 5
a.roselli ha scritto:
AxCrypt esiste solo in versione installabile

però sul sito esiste una versione eseguibile che permette solo di decomprimere i file già criptati, il programmino di appena 68 Kb si chiama AxDecrypt , clicca qui per scaricarlo

procedura, lancia AxDecrypt, vai al menu FILE - OPEN seleziona il file criptato e clicca su APRI quindi inserisci la password, poi clicca su BROWSE per scegliere la cartella dove estrarre il file e quindi clicca su DECRYPT

provato e funziona correttamente, se ti è utile questa funzione ti preparo la versione AUP per lanciarlo dal menu di CodySafe.

Grazie per i complimenti.


Non ho parole!!! Grazie, il programma funziona benissimo se vuoi preparare la versione AUP ben venga!!
Per quanto riguarda Truecrypt, lo avevo già installato ma mai usato, ora ci proverò. Buon lavoro e grazie ancora, anche per la veloicità nel rispondere
a.roselli
Inviato: Monday, January 04, 2010 10:07:32 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,037
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.