|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/5/2007 Posts: 769
|
e se provassi con questo: ....dato che non lo posso fare, perchè non ho creato il cd hp recovery...forse potrei provare con Comodo Time Machinel'ho scaricato e ho visto che può riportare il pc sulla base iniziale.... ho capito bene????
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
Potrebbe essere un'idea, se vuoi fare da cavia ... Ho pubblicato stamattina il post riguardo CTM, sembra che nessuno in questo forum conosca il tool e lo abbia provato. Se non hai altra alternativa, potresti provare. Da quello che ho capito, il programma non formatta l'hd (in questo caso dovresti reinstallare tutti i programmi, oltracheè il SO e i suoi aggiornamenti) ma lo riporta indietro , a una situazione in cui non c'erano i virus e i problemi che hanno causato il crash. Se scegli di usare CTM, usa un punto di ripristino adeguato e facci sapere.
|
|
|
Speravo mi dicessi che potevo farlo con sicurezza....proprio devo fare da cavia...????
|
|
|
Non hai altre alternarive. Per sicurezza, salva i dati da qualche parte (documenti, immagini, foto, posta ecc ... ). Secondo me rischi poco, perchè ti rimaneva solo la formattazione e da quello che ho letto non hai nemmeno il Recover Disk. Se conoscessi il programma, ti aiuterei volentieri, ma c'è da fidarsi. Ho appena riletto la traduzione in italiano fatta da cbbusto e sembra che funzioni.
|
|
|
Questo l'ho già fatto, la mia paura è che non trovo i programmi che uso, le configurazioni giuste.... a dir la verità ora va meglio, ma so che il pc è pieno di tutto proprio perchè è servito da cavia a me e al mio figlio....
|
|
|
Ok, adesso la provo io e poi ti faccio sapere. Ciao.
|
|
Iscritto dal : 10/14/2008 Posts: 2,777
|
lo scarico anch io,tanto ho un immagine di sistema...
|
|
|
Provato ora due volte a installarlo su Windows 7. Mi segnala un errore e mi dice di ritentare l'installazione. :-(
|
|
|
io l ho installato(xp home),da quello che ho capito crea un immagine al momento dell installazione,quindi dubito che danuta riesca a fare quello che voleva...suppongo che poi si comportera' come il ripristino di sistema di windows...qualcuno ha sottomano quel finto virus per testare gli av?vediamo come si comporta...
|
|
|
Se ti riferisci a Eicar clicca qui.
|
|
|
si,quello,ma il mio av me lo fa fuori al volo...e quando l ho disattivato e ho provato ad aprire mi dice che è un applicazione di win32 non valida...
|
|
Guest |