|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/6/2009 Posts: 2,913
|
ciao,avrei bisogno di un'informazione:c'è un modo per sapere di chi è un determinato numero telefonico?mi spiego meglio,puntualmente quando non sono a casa oppure ho il telefono staccato perchè magari dormo che lavoro di notte,vedo chiamate ricevute da numeri che non conosco questo sul telefono di casa,sempre da numeri fissi spero di essermi spiegato chiaramente,grazie e buona serata
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/18/2008 Posts: 1,411
|
Ciao, puoi provare su PagineBianche che consente anche di inserire il numero di telefono per risalire al nominativo, sempre se consenziente. Auguri Mario Scusami, avevo dimenticato il link http://www.paginebianche.it/execute.cgi?ts=106 Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
|
|
|
grazie mario,ci sono riuscito mi sei stato veramente di aiuto ciao
|
|
|
Di niente tamagon, voi tutti avete aiutato tantissimo me e questa è veramente una piccola cosa.
Ciao
Mario
Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
|
|
|
ciao
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,695
|
Altro modo è cercare il numero telefonico con google, funziona soprattutto se è una attività. Tre o quattro anni fà pagine bianche dava l'intestatario poi per la privacy hanno tolto il servizio.
|
|
|
ciao,a me ha dato nome e via di chi mi ha cercato e senz'altro hanno sbagliato numero,ho provato con numero di mio posto lavoro e mi viene scritto
|
|
|
Devo dire che Crilupa ha ragione: anch'io ho provato adesso con più numeri a me conosciuti, ma non ho risultati; mi spiace, prova a seguire il consiglio di crilupa (ed anch'io lo farò).
Ciao
Mario
Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
|
|
Iscritto dal : 10/10/2009 Posts: 1,670
|
Ci sono anche altri siti dove si può tentare di cercare, (tipo: http://www.infobel.com/it/italy/ ), ma tra la privacy (che guaio e che complicazione è questa legge, molte volte) e l'interesse di "vendere" il numero (pensate al famoso 1254 e altri), non forniscono molte informazioni.
|
|
|
La privacy è un bluff e rottura di scatole perchè la privacy per un umile mortale come me non esiste mentre viene invocata dai potenti.
EDIT eccellente info bell funziona molto meglio di pagine bianche; messo fra i preferiti
|
|
|
Vero square, stavo per linkarlo io; da li riesco a vedere quello con non vedo con pagine bianche.
@ Crilupa: pienamente d'accordo, chiunque, se vuole, sa tutto di tutti , pertanto io non sto più neppure a leggere i vari modelli relativi alla privacy, firmo e via tanto non ho nulla da nascondere al contrario di altri che hanno voluto quest legge inutile ed oltretutto burocraticamente idiota.
Ciao
Mario
|
|
|
ciao,a me il consiglio di marignaro è servito ed ho visto chi mi aveva cercato,senz'altro per sbaglio i numeri delle aziende comunque vengono riconosciuti
|
|
|
Proprio perchè la legge sulla privacy è una bufala e serve solo agli avvocati azzeccagarbugli, tamagon togli il numero telefonico. Ciao
|
|
Iscritto dal : 11/5/2007 Posts: 769
|
|
|
Guest |