Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/20/2001 Posts: 62
|
ciao a tutti, in questi giorni ho trasferito tramite filezilla, una cartella relativa ad un mio sito, contenente sottocartelle e quindi relativi files, 1-in un primo momento non riuscivo ad aprire la pagina index che ho lasciato nella cartella principale, continuava ad aprire una pagina di default che ho trovato gia nel server remoto di alice con scritto sito non attivo....come mai???? 2-nei vari tentativi ho preferito eliminare tutto ciò che avevo trasferito. Ho selezionato la cartella principale e col tasto destro ho cliccato elimina, ma l'unica cosa eliminata sono i files mentre per le cartelle non mi permette alcuna operazione. Ho verificato che nelle proprietà non mi fa selezionare tutti i privilegi di scrittura, verifica etc. vorrei quindi sapere come fare per eliminare tutte le cartelle trasferite sul server remoto
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/4/2008 Posts: 2,008
|
Magari, metti uno screensoht. (mi sa che stai provando ad eliminare la cartella principale del sito, quella con i 3 puntini (...). Comunque non riuscivi ad accedere al sito per un motivo solo: la index si trova dentro a quella cartella. Digita nel broswer: www.nome_del_sito.dominio/nome_della_cartellaE dovresti accedere. Ciao
|