Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

ECCOLO FINALMENTE!!! Opzioni
gomezale
Inviato: Saturday, October 03, 2009 7:22:33 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/26/2009
Posts: 120
Dopo mesi Eh? ...di entusiasmante lavoro...grazie alle lezioni che ho trovato su questo sito e all'aiuto di questo forum (soprattutto nella persona del pazientissimo ECOFIVE...) e' ufficialmente in rete il sito che ho contribuito a costruire!

http://www.fotografandolanatura.net/ (grazie ancora una volta...sono la solita...)

Con una soddisfazione indescrivibile, soprattutto pensando al fatto che, prima di cominciare, sapevo a malapena navigarci in internet Think ...vi invito a darci un'occhiata, oltre che per vederne la "forma", per i contenuti: meravigliose fotografie sulla natura, delle quali pero' non ho alcun merito.

Questa credo sia anche la dimostrazione, sempre che fosse necessaria, che con la buona volonta' Brick wall ...si puo' tutto...o quasi.
Basta volerlo veramente.

Ringrazio nuovamente tutti voi e in particolar modo ECOFIVE, per non avermi "abbandonato" d'oh! anche quando sembravo senza speranze...

Ciao!!!

Sponsor
Inviato: Saturday, October 03, 2009 7:22:33 AM

 
ilrestodiniente
Inviato: Saturday, October 03, 2009 7:53:58 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/13/2004
Posts: 1,376
Vorrei tanto condividere il tuo entusiasmo perché ho percorso la tua stessa strada, anch'io discepolo del buon Eco, ma metti il link funzionante.
Un caro saluto
Silvio
ecofive
Inviato: Saturday, October 03, 2009 8:06:00 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/20/2008
Posts: 7,111
Ecco il link per il mio "discepolo" Ilrestodiniente (ma anche per gli altri Aiutamici):
http://www.fotografandolanatura.net/
Il sito è molto bello.

P.S.: Silvio è molto più bravo di me!!!

Ciao.
ilrestodiniente
Inviato: Saturday, October 03, 2009 8:34:48 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/13/2004
Posts: 1,376
Posso solo complimentarmi sinceramente, innanzi tutto per le foto e poi per la pulizia del sito.
silvio
peronblack
Inviato: Saturday, October 03, 2009 12:56:18 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/3/2008
Posts: 915
magomagu
Inviato: Sunday, October 04, 2009 10:21:34 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/17/2009
Posts: 659
Complimenti, Orso Tibetano!
Anche io mi diletto in fotografie naturalistiche e con fotoritocco quasi nullo, ovviamente ad un livello molto più amatoriale!
Sono tutte immagini molto belle, comprese quelle col tele.
Ogni tanto verrò a trovarti (sul sito): tu scorazzi per le riserve naturali della Romagna e io in quelle dell'Emilia.
Se riuscirò a mettere sul web alcuni album (con Picasa Web Album o Flickr) ti avviserò, così potrai darmi qualche parere o valutazione spassionata (hai delle bellissime foto di albe, io ne ho solo di tramonti... non ce la faccio a tirarmi giù dal letto troppo presto!).
Ciao.
ecofive
Inviato: Sunday, October 04, 2009 10:48:21 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/20/2008
Posts: 7,111
O.T.: vedo con piacere con sono l'unico, nel nostro Forum, cacciatore di immagini.

Ciao.
epipactis
Inviato: Friday, October 09, 2009 1:17:14 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/11/2009
Posts: 2,276
Bello il sito e molto belle le foto, anche se personalmente preferisco le foto un po' più "macro".
gomezale
Inviato: Saturday, October 10, 2009 6:30:31 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/26/2009
Posts: 120
magomagu ha scritto:
Complimenti, Orso Tibetano!
Anche io mi diletto in fotografie naturalistiche e con fotoritocco quasi nullo, ovviamente ad un livello molto più amatoriale!
Sono tutte immagini molto belle, comprese quelle col tele.
Ogni tanto verrò a trovarti (sul sito): tu scorazzi per le riserve naturali della Romagna e io in quelle dell'Emilia.
Se riuscirò a mettere sul web alcuni album (con Picasa Web Album o Flickr) ti avviserò, così potrai darmi qualche parere o valutazione spassionata (hai delle bellissime foto di albe, io ne ho solo di tramonti... non ce la faccio a tirarmi giù dal letto troppo presto!).
Ciao.


Scrivigli pure all'indirizzo mail che trovi indicato sul sito, gli fara' molto piacere! Un ottimo modo per confrontarsi, scambiarsi opinioni e "trucchi del mestiere".


Non mi resta che ringraziarvi , anche e soprattutto da parte di Orso Tibetano , per aver visitato il sito e per l'apprezzamento che ci avete manifestato.

GRAZIE A TUTTI davvero e tornate a trovarci!


raffaele49
Inviato: Sunday, October 11, 2009 11:47:15 AM

Rank: Member

Iscritto dal : 7/16/2008
Posts: 56
Bel sito e belle foto ^^
camelia1944
Inviato: Friday, January 01, 2010 6:03:34 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2007
Posts: 68
Bello il sito, le foto sono stupende, complimenti, tornerò a rivedre il sito.Applause Applause Applause

vano833
Inviato: Friday, January 01, 2010 10:32:39 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/25/2008
Posts: 222
Complimenti per il sito, mi sono avvvicinato da poco alla fotografia e lo visiterò per prendere spunto per i miei scattiDrool Drool Drool
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.