Rank: Member
Iscritto dal : 12/11/2003 Posts: 9
|
Ciaao ,volevo esporvi un mio problema , da una decina di giorni non posso inviare email, mentre li ricevo correttamente, ne con outloock, ne con mozilla . il mio account è configurato correttamente, ho provato anche con alice ti aiuta, ma mi da sempre questo errore: Errore sconosciuto. Account: 'in.alice.it', Server: 'out.alice.it', Protocollo: SMTP, Risposta del server: '421 Cannot connect to SMTP server 85.33.2.55 (85.33.2.55:25), connect error 10060', Porta: 25, Protezione (SSL): No, Errore del server: 421, Numero di errore: 0x800CCC67 volevo dirvi che ho due account ma non funzionano nessuno dei due. se provo ad inviare email dalla pagina di virgilio la posta parte regolarmente. spero che qualcuno possa aiutarmi. ciao TONINO
|
![](/resource.ashx?url=http%3a%2f%2fwww.aiutamici.com%2fusers%2f53586.jpg&width=90&height=90) Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/28/2007 Posts: 1,976
|
![Whistle](/images/emoticons/eusa_whistle.gif) Ciao se usi outlook controlla che il protocollo POP3 e SMTP siano corretti (se usi alice) ,inoltre controlla se la password e' giusta,vai su outlook,strumanti-account-prorpieta'.
|
Rank: Member
Iscritto dal : 12/11/2003 Posts: 9
|
purtroppo sono prove gia fatte,senza risolvere il problema,password corretta server in entrata ed uscita esatti, anche con l'altro acoount impostazione esatte,, ricevo normalmente ma errore in fase di invio . grazie comunque
|
![](/resource.ashx?url=http%3a%2f%2fwww.aiutamici.com%2fusers%2f35091.jpg&width=90&height=90) Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/18/2004 Posts: 138
|
Ciao,a me è capitato la stessa cosa,uso incredimail,e la telecom mi ha risposto che la casella di posta era stata bloccata in quanto da quella casella partivano (a mia insaputa)numerosi spam.Prima di cambiare tutto (mi hanno fatto fare una nuova registrazione in alice con indirizzoe nome nuovo)prova a cambiare la porta in uscita(da 25 a 587).Per me ha funzionato nell'altro pc,Auguri a tutti.
|