|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/15/2006 Posts: 1,069
|
Da poco ho scelto di utilizzare Tiscali non solo come Adsl, ma anche come gestore per telefono fisso. Non ho chiesto il servizio di segreteria telefonica, ma qualche persona mi ha detto di aver lasciato messaggi in segreteria, visto che questa si era inserita. Nel Pc, nella posta di tiscali, effettivamente ho trovato l'avviso di telefonate registrate in segreteria, ma se chiamo il 777 (come indicato nella posta), mi si risponde che il servizio non è stato attivato e neppure sono riuscita ad aprire l'allegato che ho trovato nella posta. L'estensione era una volta: "33913msg.16.wav". Un'altra volta "3913msg.16.wav". In opazioni cartella ho pasticciato un po', ma non ho concluso nulla. Come fare almeno per riuscire ad aprire i file? Mi aiutate? Ciao
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/25/2006 Posts: 157
|
il servizio di segreteria telefonica può essere un "optional" e per attivarlo occore una richiesta da parte dell'utente, perchè prevede un costo mensile, allo stesso modo potrebbe far parte di un pacchetto di servizi aggiuntivi ma sempre su richiesta dell'utente, o almeno che esso venga informato del costo aggiuntivo per l'utilizzo di detti e ben specificati "servizi aggiuntivi" . . . la cosa un pò "strana" è che se il servizio di segreteria non è stato attivato . . . la sgreteria telefonica non doveva rispondere a nessuna chiamata.-
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Per aprire gli allegati wav, cliccaci col tasto destro e poi scegli apri con...Windows Media Player oppure con VLC, sono file audio registrati dalla segreteria, praticamente, qualsiasi player legge i wav il lettore che usi per ascoltare brani musicali. Ciao
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/15/2006 Posts: 1,069
|
Grazie mille, sei un tesoro: letto tutto. Ciao
|
|
Guest |