|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/10/2009 Posts: 75
|
C'è solo una cosa che non funziona. Nella barra delle applicazioni non c'è piu l'icona dell'antivirus e anche se la trovo sul desktop la prima schermata è questa "/>.Ho provato a eliminarlo e reinstallarlo di nuovo ma quando lo apro la prima schermata è questa.
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Mi spiace, non penso di poterti aiutare, in questo. Non utilizzo AntiVir da molto tempo (un tempo lo testavo, ma -a un certo- ho smesso), per cui non ti so dar suggerimenti (non essendo abbastanza addentro all'ultima versione). Non dubito, comunque, che altri sapran farlo.
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,055
|
leo345 ha scritto:Di nuovo ringrazio tutti per il prezioso aiuto. Alfonso Uso (windows ). Grazie monsee ho eseguito la scanzione con Trendmicro che ha migliorato le prestazioni del pc velocizzandolo notevolmente. A questo punto cosa devo fare? Formattare o e possibile installare un nuovo antivirus? Era logico che utilizzassi windows, ma che versione di windows? Se usi da XP in poi prova a disinstallare AVIRA e installa al suo posto Microsoft Security Essentials. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Si scusami uso windows xp.
|
|
|
Scusa Alfonso ma ho problemi ad installare Microsoft Securety Essentials con genuine potresti indicarmene un'altro.
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,055
|
|
|
|
Scusa ma non riesco ad installarlo c'è questa shermata: Computer locale: preparato per l'installazione Piano interventi: Errore: È necessario installare il servizio AvgTdiX, contrassegnato per l'eliminazione da Windows durante il precedente processo di disinstallazione. Riavviare il computer per completare l'eliminazione del servizio in sospeso. Installazione: Errore: È necessario installare il servizio AvgTdiX, contrassegnato per l'eliminazione da Windows durante il precedente processo di disinstallazione. Riavviare il computer per completare l'eliminazione del servizio in sospeso.
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Guarda un poco se QUESTO ti aiuta. Comunque, se ci son delle questioni di "troppa licenziosità", perché non passi a Linux e risolvi la vita in un baleno?
|
|
Guest |