|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 7/11/2009 Posts: 850
|
Ciao ragazzi ieri ho formattato e per prima cosa dopo la formattazione mi sono adoperato aper installare i vari programmi di protezione. Qundo è arrivato il momento di installare Outpost firewall 2009 (scaricato da Aiutamici) mi è apparso un messaggio di errore come si nota dall'immagine che devo fare?Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/14/2003 Posts: 2,268
|
iracondo ha scritto:Ciao ragazzi ieri ho formattato e per prima cosa dopo la formattazione mi sono adoperato aper installare i vari programmi di protezione. Qundo è arrivato il momento di installare Outpost firewall 2009 (scaricato da Aiutamici) mi è apparso un messaggio di errore come si nota dall'immagine che devo fare?Grazie Qualche annetto fa rimembro che il vecchio Outpost mi fece questo scherzo, non avevo spento la macchina dopo aver installato un prog precedente, poi è andato a posto ma ogni volta ............. laonde ho cambiato partito ora ho Online Armour, sono molto contento. http://www.aiutamici.com/software?r=y&C1=1&C2=2&C3=2Trovo molto utile la funzione di rilevamento internet, se la macchina non sta facendo niente(aggiornamenti) i parametri devono essere zero, altrimenti hai un chiacchierone a bordo. Auguri P.S. carino il "topolone"
|
|
|
ti ringrazio per la risposta, quindi dici che è un problema del programma e non dipende da me giusto?
p.s.Si si quella è la mia bimba
edit:ciao ho seguito il tuo consiglio ed ho installato online armor, seguendo attentamente la guida presente in Aiutamici, ho fatto la prova aprendo skype però a differenza di quanto spiegato nella guida a me non è stato chiesto di autorizzare alcun che...è normale?
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Va benissimo, si vede che l'autorizzazione c'è già, vai tranquillo.
|
|
|
ti ringrazio cbbusto, invece per quanto riguarda quel problemino che ho avuto con outpost? é da attribuire a lui?
|
|
|
iracondo ha scritto:ti ringrazio cbbusto, invece per quanto riguarda quel problemino che ho avuto con outpost? é da attribuire a lui? Si.
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,052
|
Outpost funziona perfettamente, probabilmente dipende dal sistema non aggiornato, collegati al Windows update e scarica tutti gli aggiornamenti disponibili compresi gli SP3 per XP o SP2 per Vista, vedrai che poi Outpost si installerà senza alcun problema. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 11/6/2008 Posts: 2,452
|
Iracondo se hai come SO Vista o Seven puoi benissimo approfittare di Windows Firewall!!
|
|
|
Ottimo consiglio panchoz, lo volevo suggerire io.
|
|
|
Ciao Alfonso riguardo agli aggiornamenti li ho fatti, uso xp sp3.... adesso proverò a tenere un po' online Armor e vediamo come mi trovo nel caso mi dovesse stressare troppo con tutte le richieste di autorizzazione lo disinstallo e riprovo con outpost. Cmq come sempre ragazzi vi ringrazio per l'aiuto tempestivo che mi date ogni volta.
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,946
|
Un buon Firewall è anche Comodo che settato in Apprendimento una volta che tu hai dato le autorizzazioni non te le richiederà quando tu aprirai un programma già autorizzato in precedenza. http://software.aiutamici.com/software?ID=11538
|
|
|
ti ringrazio per la segnalazione Wolf , leggevo nella scheda che comodo ha anche un antivirus integrato. Io attualmente sul pc come sistemi di protezione uso Avira e Spyware terminator che consigni di fare installo solo il fierewall o mi affido a comodo completamente?
|
|
|
Se vuoi Comodo, installa solo il firewall, come antivirus, mi sembra meglio Avira, anche se il mio preferito rimane sempre Microsoft Security Essentials.
|
|
|
ok perfetto allora procedo con la disinstallazione di Online armor e installo Comodo, sai non essendo io un grande conoscitore di servizi vari in sti due giorni,da quando l'ho installato, avrò fatto un milione di ricerche su google prima di poter consentire ad ogni finestra che mi si apriva ahahah non che non mi sia servito solo che dopo un po' diventa snervante. Cmq grazie ancora
|
|
Guest |