Dato che il Sistema Operativo, ancora, lo devi installare, NON c'è difficoltà di sorta a creare una Partizione e poi formattarla in FAT32 (se è questo che ti serve), oppure prendere una Partizione già esistente (con file-system NTFS) e formattarla in FAT32.
Durante il processo di formattazione, è evidente, perderai tutti gli eventuali dati contenuti dentro alla Partizione che formatti, ma... che te ne cala, se poi devi reinstallar, comunque, tutto daccapo?
Per formattare tutto in FAT32 o in NTFS (a tua scelta) va benissimo usare
GParted 0.4.6-1, da utilizzarsi come LiveCD (devi, dunque, scaricarti la ISO).
In quanto all'installazione di WindowsME accanto a Windows XP, sinceramente non te la consiglio (il fatto è che Windows ME non "vede", poi, le partizioni in NTFS di XP; inoltre una Partizione di soli 20 Gb è un po' "strettina" perché si possa poi pretender che funzioni ottimamente quando viene formattata in NTFS!... Una Partizione in NTFS comincia a "lavorare al meglio" a partir da dimensioni pari o superiori ai 32 Gb. L'ideale è una dimensione di all'incirca 39-41 Gb...
Comunque, se proprio vuoi installare WindowsME e Windows XP sul medesimo HD, ti servirà, poi, probabilmente, un boot-loader (tipo Boot-Magic, per intenderci [non andarti a cercare specificamente BootMagic, però: si tratta di un programma della Symantec e credo che sia soltanto a pagamento; l'ho citato qui soltanto quale utile esempio]). Inoltre, a mio parere (se proprio hai deciso di installare WinMe e WinXP sul medesimo HD [cosa che, ti ripeto, non ti consiglio!]) sarebbe meglio installare PRIMA WindowsME e solamente DOPO Windows XP...