Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Urge aiuto per ripristino immaggine computer Opzioni
tempesta10
Inviato: Friday, December 25, 2009 6:01:55 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/11/2009
Sono in cerca di aiuto, ho creato l'immaggine del HD con reflect.
Ho fatto il restore seguendo tutte le indicazioni della guida, al termine esce la finestra che tutto e' stato ripristinato, al momemto del riavvio del computer viene la seguente scritta "BOOTMGR MANCANTE" e non va piu' avanti. Come posso risolvere il problema. Ho anche tentato di ripristinare l'immaggine del sistema creata al primo avvio del computer, senza riuscirvi inserisco il primo dvd con l'immaggine ma il sistema non riparte. "Era tanto meglio quando comprando un computer nuovo vi era il disco del sistena operativo"

Sono disperato.Brick wall Brick wall Brick wall Grazie a tutti
Sponsor
Inviato: Friday, December 25, 2009 6:01:55 PM

monsee
Inviato: Friday, December 25, 2009 7:03:47 PM

Iscritto dal : 4/5/2005
Hai un notebook, un PC o un netbook? (insomma: hai disponibile il Lettore CD oppure no?)
tempesta10
Inviato: Friday, December 25, 2009 7:41:05 PM

Scusami ma sono tanto incasinato che mi sono dimenticato di comunicare che ho un PC con s.o. Win 7.
Comprato da neanche un mese.

Grazie
wolfestein
Inviato: Saturday, December 26, 2009 12:17:23 AM

Iscritto dal : 2/15/2009
tempesta10
Inviato: Saturday, December 26, 2009 11:40:54 AM

Molte grazie wolfestein, sguendo il link sono riuscito a ripristinare il sistema, anche se sono riuscito a ripristinarlo senza i programmi e i vari settaggi che avevo installato.
Non avendo il disco di WIN 7 originale " visto che le case produttrici non lo forniscono" comunque con il disco di ripristino e l'immaggine di sistema creato inizialmente sono riuscito a ripristinare il tutto. Ho tentano una prima volta a fare solo il ripristino del sistema senza riuscirvi, successivamente ho provato con il ripristino dell'immagine di sistema riuscendoci. A dimenticavo che in caso di ripristino dell'immagine di sistema non si parte con il dvd 1 ma con il dvd 5 il quale carica i file necessari e successivamente chiede di partire con il dvd 1. A proposito del dvd originale sapete dirmi se posso richiederlo e a chi?

Grazie ancora
Applause Applause Applause
miklaus
Inviato: Saturday, December 26, 2009 1:05:21 PM

Iscritto dal : 8/26/2009
Salve, per quanto riguarda il dvd con il s.o. originale, lo puoi richiedere alla casa produttrice del pc.Io che ho un pc Acer ho fatto cosi (60,00 euro).

wolfestein
Inviato: Saturday, December 26, 2009 4:40:31 PM

Iscritto dal : 2/15/2009
miklaus ha scritto:
Salve, per quanto riguarda il dvd con il s.o. originale, lo puoi richiedere alla casa produttrice del pc.Io che ho un pc Acer ho fatto cosi (60,00 euro).

......o direttamente a Microsoft Italia.
miklaus
Inviato: Sunday, December 27, 2009 12:58:54 AM

Iscritto dal : 8/26/2009
wolfestein ha scritto:
miklaus ha scritto:

......o direttamente a Microsoft Italia.

Ciao wolf, io ho telefonato alla Microsoft e loro mi hanno suggerito di rivolgermi alla casa produttrice del pc,nel mio caso all'Acer.

Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme