|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/18/2009 Posts: 82
|
Salve, Mi sapreste dire che processo è?
"A0380mon.exe"
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/14/2008 Posts: 2,777
|
escrizione: File A0380mon.exe si trova nella cartella C: \ Windows \ System32. La dimensione del file in Windows XP è 16.384 bytes.A0380mon.exe è un file senza informazioni sul creatore di questo file. Il programma non ha alcuna finestra visibile. A0380mon.exe file non è un file di sistema di Windows. Il file è un file sconosciuto nella cartella di Windows. Il processo viene caricato durante il processo di avvio di Windows (vedi chiave di registro: HKEY_LOCAL_MACHINE \ SOFTWARE \ Microsoft \ Windows \ CurrentVersion \ Run). Quindi il rating di sicurezza tecnica è del 70% pericoloso, ma anche leggere gli utenti reviews.Recommended: Identificare A0380mon.exe errori correlati
Importante: Alcuni malware camouflage se stessi come A0380mon.exe, in particolare se si trovano in c: \ windows oppure c: \ windows \ system32. Dunque a verificare il processo di A0380mon.exe sul tuo pc sia che si tratti di peste. Si consiglia di Security Task Manager per verificare la sicurezza del computer. Si tratta di uno dei Top Picks Download del 2005, del Washington Post e PC World.
è l unica cosa che ho trovato,traducendo una pagina ...non so se potra' esserti utile...
|
|
Iscritto dal : 3/28/2007 Posts: 633
|
tecnik ha scritto:Salve, Mi sapreste dire che processo è?
"A0380mon.exe" Ciao, controlla il file su: www.virustotal.com
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Credo si tratti di un file collegato all'installazione di un driver per WebCam. Ecco cosa ne dice PrevX, che non lo giudica pericoloso: A0380mon.exe. L'antipyware RemoveIT Pro, nel proprio database, invece, lo considera pericoloso: A0380mon.exe. In sintesi: se hai installato una WebCam, penso tu possa stare abbastanza tranquillo. Comunque non faresti male ad effettuare un controllino (sul file in oggetto) sul sito VirusTotal (come suggerito, prima di me, anche da Dario).
|
|
Iscritto dal : 11/18/2009 Posts: 82
|
Salve, Grazie per le dritte, nel dubbio l'ho cancellato!
BUON NATALE A TUTTI!!!
|
|
Guest |