|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/7/2007 Posts: 589
|
Ciao ho installato Kaspersky Anti-Virus 2010,e compatibile con PC Tools Firewall Plus, e compatibile con Malwarebytes' Anti-Malware ,a farebbe comodo il kill to process.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 3/6/2009 Posts: 2,913
|
ciao,io ho kaspersky e con malwarebytes nessun problema,anche perchè non ha protezione in tempo reale per il resto non ti sò rispondere,ma non ci dovrebbero essere problemi...comunque aspetta chi è più esperto di me,ciao
|
|
|
ciao grazie avevo dato un occhiata sul sito kis e consigliano anche SUPERAntiSpyware io però i settaggi di questo spy non li conosco ma malware-byte è ottimo lo conosco da molto tempo, lo installo subito.
|
|
Iscritto dal : 3/6/2009 Posts: 2,913
|
superantispyware lo avevo poco tempo fà e non crea conflitti,però avevo seguito una guida su come configurarlo bene qui su aiutamici aspetta magari r16 che ti spiega bene,lui è molto bravo in questo campo
|
|
Iscritto dal : 4/28/2007 Posts: 1,976
|
Ciao i software che hai elencato vanno tutti bene con KIS,ma a questo punto(mia opinione personale) invece di installare.KAV,MALWAREBYTES,SUPERANTISPYWARE,PC TOLLS FIREWALL,perche' non utilizzi KIS hai le stesse protezioni con un unico software,anzi,ti diro' di piu' avrai ulteriori funzioni che NON hai con tutti i software che ti ho elencato come ad esempio la possibilita' del blocco degli ADS come DOUBECLICK , EMEDIATE,ZANOX ecc.......
|
|
|
ciao enigmista ieri ho letto sul manuale che il firewall non ci sia io ho il kis antivirus 2010, ha la difesa proattiva controllo mail outlook e mail da browsers
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Enigmista citava la Internet Security (di Kaspersky), la quale, oltre all'antivirus, include altri Programmi (e uno di essi è il Firewall). Avendo tu -specificamente- l'antivirus, fai bene ad installare un Firewall a parte.
|
|
Iscritto dal : 4/28/2007 Posts: 1,976
|
Ciao infatti Monsee ha capito bene,se utilizzi Kav devi utilizzare un firewall a tuo gusto,ma visto che paghi una licenza per Kav tanto vale pagarla per Kis.
|
|
Guest |