Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

chiavette per navigare Opzioni
tex
Inviato: Thursday, December 17, 2009 11:35:12 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/3/2001
ciao a tutti,ho visto che in questo periodo ce una promozione della 3 con la chiavetta a 19 euro al mese con 300 ore al mese comprese,qualcuno di voi le ha già provate ste chiavette? come vi trovate? le 19 euro al mese sono reali o ce sotto qualche trucco?premetto che io sarei coperto dalla rete HSDPA
Sponsor
Inviato: Thursday, December 17, 2009 11:35:12 PM

mauros
Inviato: Friday, December 18, 2009 3:04:32 PM

Iscritto dal : 9/25/2004
Uso la chiavetta TRE da 7 mesi nessun problema , le 19 euro al mese sono reali , solo alla prima bolletta paghi il bollo su contratto. Ciao
black02
Inviato: Friday, December 18, 2009 3:25:28 PM

Iscritto dal : 8/23/2007
Scusate se mi intrometto, io ho da sempre Alice flat, ma vorrei porre una domanda:

con la chiavetta adsl, credo che poco importi di chi, la linea telafonica non serve a nulla, o sbaglio?

saluti
crilupa
Inviato: Friday, December 18, 2009 6:35:44 PM

Iscritto dal : 9/6/2006
black02 ha scritto:
Scusate se mi intrometto, io ho da sempre Alice flat, ma vorrei porre una domanda:

con la chiavetta adsl, credo che poco importi di chi, la linea telafonica non serve a nulla, o sbaglio?

saluti

E' esattamente così, con la chiavetta hai un accesso a internet indipendente dal "doppino sip".
Però, però, devi verificare che nella tua zona ci sia la copertura e quale velocità; le velocità sono
* GSM
* GPRS
* EDGE (EGPRS)
* EDGE Evolution (Evolved EDGE)
* HSCSD
Tieni presente che la navigazione è comunque più lenta della ADSL ed inoltre se utilizzi qualche programma P2P questi vengono filtrati e scarichi poco o nulla.
Io sono fedele al "doppino sip", già non và quello....
mauros
Inviato: Friday, December 18, 2009 7:54:54 PM

Iscritto dal : 9/25/2004