Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

chiavette per navigare Opzioni
tex
Inviato: Thursday, December 17, 2009 11:35:12 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/3/2001
ciao a tutti,ho visto che in questo periodo ce una promozione della 3 con la chiavetta a 19 euro al mese con 300 ore al mese comprese,qualcuno di voi le ha già provate ste chiavette? come vi trovate? le 19 euro al mese sono reali o ce sotto qualche trucco?premetto che io sarei coperto dalla rete HSDPA
Sponsor
Inviato: Thursday, December 17, 2009 11:35:12 PM

mauros
Inviato: Friday, December 18, 2009 3:04:32 PM

Iscritto dal : 9/25/2004
Uso la chiavetta TRE da 7 mesi nessun problema , le 19 euro al mese sono reali , solo alla prima bolletta paghi il bollo su contratto. Ciao
black02
Inviato: Friday, December 18, 2009 3:25:28 PM

Iscritto dal : 8/23/2007
Scusate se mi intrometto, io ho da sempre Alice flat, ma vorrei porre una domanda:

con la chiavetta adsl, credo che poco importi di chi, la linea telafonica non serve a nulla, o sbaglio?

saluti
crilupa
Inviato: Friday, December 18, 2009 6:35:44 PM

Iscritto dal : 9/6/2006
black02 ha scritto:
Scusate se mi intrometto, io ho da sempre Alice flat, ma vorrei porre una domanda:

con la chiavetta adsl, credo che poco importi di chi, la linea telafonica non serve a nulla, o sbaglio?

saluti

E' esattamente così, con la chiavetta hai un accesso a internet indipendente dal "doppino sip".
Però, però, devi verificare che nella tua zona ci sia la copertura e quale velocità; le velocità sono
* GSM
* GPRS
* EDGE (EGPRS)
* EDGE Evolution (Evolved EDGE)
* HSCSD
Tieni presente che la navigazione è comunque più lenta della ADSL ed inoltre se utilizzi qualche programma P2P questi vengono filtrati e scarichi poco o nulla.
Io sono fedele al "doppino sip", già non và quello....
mauros
Inviato: Friday, December 18, 2009 7:54:54 PM

Iscritto dal : 9/25/2004
La navigazione con la chiavetta tre in HSDPA è più veloce della adsl tiscali e wind. Con i programmi P2P utilizzo Utorrent scaricare film impossibile, mp3 la velocità può raggiungere 60 kB/s .
tex
Inviato: Friday, December 18, 2009 9:35:36 PM

Iscritto dal : 4/3/2001
mauros ha scritto:
La navigazione con la chiavetta tre in HSDPA è più veloce della adsl tiscali e wind. Con i programmi P2P utilizzo Utorrent scaricare film impossibile, mp3 la velocità può raggiungere 60 kB/s .
tu a che velocità navighi in media? hai problemi di caduta linea?tù mi dici che puoi scaricare tranquillamente (a parte la velocità ridotta) e paghi comunque 19 euri? ciao e grazie
teleassistenza
Inviato: Friday, December 18, 2009 11:02:01 PM

Iscritto dal : 12/15/2009
ehi TEX vai tranquillo...la promozione è come la vedi...19 euro e nulla di più...le ore sono effettive e non ci sono scatti alla connessione.
in pratica il sogno di chiunque voglia scaricare senza necessariamente fare un contratto di telefonia fissa.

ciao
nobelix
Inviato: Sunday, December 20, 2009 3:21:33 PM

Iscritto dal : 11/20/2009
Ho appena acquistato la chiavetta della tre E122, ricaricabile e compatibile con Linux, però nn riesco a istallarla, aspettando domani x chiamare l'assistenza c'è qualcuno che la usa e sa come risolvere il problemaPray
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme