|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/3/2001 Posts: 60
|
ciao a tutti,ho visto che in questo periodo ce una promozione della 3 con la chiavetta a 19 euro al mese con 300 ore al mese comprese,qualcuno di voi le ha già provate ste chiavette? come vi trovate? le 19 euro al mese sono reali o ce sotto qualche trucco?premetto che io sarei coperto dalla rete HSDPA
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 9/25/2004 Posts: 136
|
Uso la chiavetta TRE da 7 mesi nessun problema , le 19 euro al mese sono reali , solo alla prima bolletta paghi il bollo su contratto. Ciao
|
|
Iscritto dal : 8/23/2007 Posts: 1,637
|
Scusate se mi intrometto, io ho da sempre Alice flat, ma vorrei porre una domanda:
con la chiavetta adsl, credo che poco importi di chi, la linea telafonica non serve a nulla, o sbaglio?
saluti
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,692
|
black02 ha scritto:Scusate se mi intrometto, io ho da sempre Alice flat, ma vorrei porre una domanda:
con la chiavetta adsl, credo che poco importi di chi, la linea telafonica non serve a nulla, o sbaglio?
saluti E' esattamente così, con la chiavetta hai un accesso a internet indipendente dal "doppino sip". Però, però, devi verificare che nella tua zona ci sia la copertura e quale velocità; le velocità sono * GSM * GPRS * EDGE (EGPRS) * EDGE Evolution (Evolved EDGE) * HSCSD Tieni presente che la navigazione è comunque più lenta della ADSL ed inoltre se utilizzi qualche programma P2P questi vengono filtrati e scarichi poco o nulla. Io sono fedele al "doppino sip", già non và quello....
|
|
Iscritto dal : 9/25/2004 Posts: 136
|
La navigazione con la chiavetta tre in HSDPA è più veloce della adsl tiscali e wind. Con i programmi P2P utilizzo Utorrent scaricare film impossibile, mp3 la velocità può raggiungere 60 kB/s .
|
|
Iscritto dal : 4/3/2001 Posts: 60
|
mauros ha scritto:La navigazione con la chiavetta tre in HSDPA è più veloce della adsl tiscali e wind. Con i programmi P2P utilizzo Utorrent scaricare film impossibile, mp3 la velocità può raggiungere 60 kB/s . tu a che velocità navighi in media? hai problemi di caduta linea?tù mi dici che puoi scaricare tranquillamente (a parte la velocità ridotta) e paghi comunque 19 euri? ciao e grazie
|
|
Iscritto dal : 12/15/2009 Posts: 94
|
ehi TEX vai tranquillo...la promozione è come la vedi...19 euro e nulla di più...le ore sono effettive e non ci sono scatti alla connessione. in pratica il sogno di chiunque voglia scaricare senza necessariamente fare un contratto di telefonia fissa.
ciao
|
|
Iscritto dal : 11/20/2009 Posts: 127
|
Ho appena acquistato la chiavetta della tre E122, ricaricabile e compatibile con Linux, però nn riesco a istallarla, aspettando domani x chiamare l'assistenza c'è qualcuno che la usa e sa come risolvere il problema
|
|
Guest |