|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/25/2002 Posts: 145
|
Salve, ho appena formattato il pc e ho istallato pc tool firewall plus e avg9 come antivirus, ho un problemino per far funzionare emule. In pc tool firewall plus sono andato in " Applicazioni" e ho fatto diventare verdi i due pallini in entrata e in uscita mettendo anche la voce "si" a "registro", poi in " profili" ho autorizzato i pacchetti tcp e upd. All'apparenza emule funziona, si connette con id alto ( anche il test delle porte è positivo), ma nn scarica. Se disattivo il firewall inizia a scaricare, se lo attivo si ferma, Ho dimenticato di fare qualcosa nel firewall? Mi scuso anticipatamente se ho postato il topic nella sezione sbagliata e ringrazio per l'attenzione.
|
|
|
|
|
|
Mi correggo, Il test delle porte di emule con firewall attive è negativo, è positivo se disattivo il firewall
|
|
Iscritto dal : 3/28/2007 Posts: 633
|
|
|
|
Grazie per la risposta, è di grande aiuto anche se mi ci devo mettere di pazienza per capire bene cosa fare, pensavo fosse più semplice impostarlo, c'è qualche altro firewall valido ma meno complicato?, di solito ero abituato ad indicare la porta o il programma, da aprire :O)
|
|
|
Ciao e grazie ancora, ho inserito le prime 4 regole, ma le ultime 2 ( la 5 e la 6) nn riesco ad inserirle, puoi darmi ancora un piccolo aiuto? grazie
|
|
|
Solo per cronaca,ono riuscito ad inserire tutte e sei le regole ma emule ancora non funzionava, ho così disistallato pc tool firewall plus e installato Online Almur. Ora le porte si aprono a dovere. Grazie cmq per l'aiuto
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Bravo hai fatto bene ad eliminare PC Tool, da solo problemi, Online Armor o anche Comodo, sono invece due ottimi Firewall.
|
|
Guest |