|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/2/2006 Posts: 90
|
Come da titolo,da un po di tempo mi succede che quando vado a chiudere una pagina in connessione,mi si chiude internet!!!E poi subito dopo connesso di nuovo!!Come mai??Tutto questo con internet explorer8 e windows vista 64bit!! Ciao e grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
nudos ha scritto:Come da titolo,da un po di tempo mi succede che quando vado a chiudere una pagina in connessione,mi si chiude internet!!!E poi subito dopo connesso di nuovo!!Come mai??Tutto questo con internet explorer8 e windows vista 64bit!!Ciao e grazie Con altri browser è la stessa cosa?
|
|
Iscritto dal : 4/2/2006 Posts: 90
|
wolfestein ha scritto:[quote=nudos]Come da titolo,da un po di tempo mi succede che quando vado a chiudere una pagina in connessione,mi si chiude internet!!!E poi subito dopo connesso di nuovo!!Come mai??Tutto questo con internet explorer8 e windows vista 64bit!!Ciao e grazie. Con altri browser è la stessa cosa?
Buongiorno wolfestein,non ho provato con altri browser,io due hd con windows vista 64bit,uno in tedesco e italiano con internet explore 8,e solo con quello in italiano ho questi problemi!!!Quindi credo che non sia colpa dell browser. Ciao e grazie
|
|
Iscritto dal : 12/15/2009 Posts: 94
|
fai una cosa .....disinstalla explorer 8 e vedi come va.... se tutto è ok reinstallalo e dovrebbe funzionar tutto ininzialmente quando è uscito explorer 8 aveva ancora dei problemi che son stati risolti col tempo fai questa prova e facci dapere come va....il resto lo vediamo dopo
|
|
Guest |