|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/7/2007 Posts: 11,016
|
Volevo eliminare alcune chiavi del registro. Ma, come ti ho detto, ci sono rischi, e sono operazioni, che si devono eseguire, quando non ci sono altre alternative.
|
|
Iscritto dal : 8/9/2009 Posts: 124
|
ma è alta la percentuale di rischio?? nel senso che se le eliminiamo potrei non riuscire ad avviare il pc e quindi dovrei formattare?
|
|
|
Le conseguenze, non sono prevedibili. Ho rianalizzato tutto il topic, e potrebbe essere anche un problema hardware. I virus, di solito, sono piuttosto silenziosi, per cui quei rumori, può voler dire, che qualche componente hardware ti stà salutando. In parole povere, ci si deve muovere per tentativi. Può essere per delle chiavi sospette che ho visto, e posso anche sbagliarmi. Come può essere un problema hardware.
|
|
|
grazie r16.. ho deciso di non fare nulla ed aspettare il prossimo mese per formattare propio perchè ora non posso farlo..anche se questo mi renderà cmq il pc quasi non utilizzabile
poi anche io credo sia un problema hardware:)
Grazie ancora ^^
|
|
|
Figurati..... mi secca non poterti aiutare di più. Comunque, sappi che se fosse un problema hardware, (alimentatore?) non serve formattare. Il format, non risolve il problema.
|
|
|
Se è cosi meglio, sicuramente lo farò controllare e vedrò sul da farsi :)
|
|
Guest |