Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

OpenOffice 3.1.1 Plus Win Portable USB Opzioni
martigues
Inviato: Monday, December 07, 2009 2:46:30 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/22/2008

Caro Alfonso, giorni addietro mi chiedevi se avevamo in mente di realizzare la versione 3.1.1. ecco la risposta:

OpenOffice 3.1.1 plus portable in italiano per Windows, con tanti nuovi fonts, clip-arts, modelli e macro. Non serve l’installazione, basta copiarlo in una pen-drive (chiavetta USB) oppure lasciarlo in una cartella del computer. Non sporca il registro. Sono disponibili due versioni per scegliete secondo le vostre esigenze:

1 – La Versione APP-V (virtualizzata) più compatta, performante ed inattaccabile dai virus ma con la possibilità che qualche antivirus rilevi del falsi positivi.

2 – La versione NSIS meno compatta, meno performante e più attaccabile da infezioni (come i normali programmi), ma che non farà scattare nessun antivirus, neppure per false positività.
... ulteriori notizie e download …

http://www.istitutomajorana.it/index.php?option=com_content&task=view&id=1101&Itemid=33

Ciao, Antonio.

Sponsor
Inviato: Monday, December 07, 2009 2:46:30 PM

ecofive
Inviato: Monday, December 07, 2009 3:04:14 PM

Iscritto dal : 6/20/2008
GRAZIE.

Ciao.
wolfestein
Inviato: Monday, December 07, 2009 11:49:05 PM

Iscritto dal : 2/15/2009
Ottimo Antonio.Grazie per questa nuova chicca.
a.roselli
Inviato: Tuesday, December 08, 2009 2:52:44 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Grazie Antonio, li provo entrambi e decido cosa mettere sulla scheda Aiutamici.

alfonso_aiutamici@hotmail.it

cbbusto
Inviato: Tuesday, December 08, 2009 10:41:54 PM

Iscritto dal : 11/8/2008
Scaricato sulla chiavetta, provato tutto ok, grazie ad Antonio. Speak to the hand
martigues
Inviato: Wednesday, December 09, 2009 5:29:07 PM

Iscritto dal : 1/22/2008
a.roselli ha scritto:
Grazie Antonio, li provo entrambi e decido cosa mettere sulla scheda Aiutamici.

Ciao Alfonso, credo che la versione virtualizzatra possa dare i soliti falsi negativi. Cosa che con la NSIS non dovrebbe succedere.

Visto che ci sei dai uno sguardo:

http://www.istitutomajorana.it/index.php?option=com_content&task=view&id=1076&Itemid=65

molti uffici o aziende lo reputano importante (per evitare la diffusione dei virus).

Un saluto, Antonio.

a.roselli
Inviato: Wednesday, December 09, 2009 7:26:29 PM

E infatti risultano virus nella virtualizzata e non sulla NSIS, con il Norton. Ho eliminato la versione AUP perché e troppo grande, ho lasciato solo il link al tuo sito.

Per quanto riguarda la versione CD risultano virus, ne abbiamo già parlato in una precedente discussione.

monsee
Inviato: Friday, December 11, 2009 12:51:23 AM

Iscritto dal : 4/5/2005
a.roselli ha scritto:
Per quanto riguarda la versione CD risultano virus, ne abbiamo già parlato in una precedente discussione.

Questo vale per la versione -diciamo- "virtualizzata", ma la versione NSIS -parlo di OpenOffice 3.1.1 LiveCD- NON mostra (almeno a me) nessunissima segnalazione d'allarme da parte di nessuno dei miei antivirus...
Se ciò risulta pure a te, Alfonso (e penso che sarà certo così), può esser che codesto LiveCD possa tornare utile a parecchi (puoi aprire i files e lavorar con documenti di tipo Office senza doverti troppo preoccupare di eventuali virus pure in ambiente Windows!)...
a.roselli
Inviato: Friday, December 11, 2009 10:17:27 AM

Chiedo scusa, non avevo letto con attenzione che il dottore aveva preparato la NSIS anche per la versione CD, lo provo subito.

monsee
Inviato: Friday, December 11, 2009 10:29:10 AM

Iscritto dal : 4/5/2005
Di che ti scusi, Alfonso? Fai un lavoro continuo e prezioso, che mi pare perfetto. Che possa, poi, sfuggirti -qui e là- qualche cosetta, penso, non costituisca certo una colpa né sminuisca in niente il bel lavoro che hai sempre fatto. Aiutamici è grande soprattutto grazie ai tuoi felici sforzi. Applause Applause Applause
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme