Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Outlook express con 3 italia Opzioni
lauraz
Inviato: Saturday, December 05, 2009 10:46:41 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2005
Ciao,ho comprato la chiavetta di 3 per navigare in internet in negozio dove non ho mai avuto internet e ne ho bisogno ,sopratutto la posta,ma non riesco a configurarla correttamente perche' invio (a me stessa ) ma non ricevo.Ho provato anche FREEPOPS ma la faccenda non cambia.
mi potete aiutare???
Sponsor
Inviato: Saturday, December 05, 2009 10:46:41 AM

esafluoruro
Inviato: Saturday, December 05, 2009 10:58:11 AM

Iscritto dal : 8/19/2005
Strano la tre funziona egregiamente con Outlook, che errore hai, e con che operatore hai creato la tua mail?
Più informazioni dai e meglio é
lauraz
Inviato: Saturday, December 05, 2009 10:13:40 PM

Iscritto dal : 1/5/2005
esafluoruro ha scritto:
Strano la tre funziona egregiamente con Outlook, che errore hai, e con che operatore hai creato la tua mail?
Più informazioni dai e meglio é

Il pc che ho in negozio non è mai stato sotto nessun gestore,non ho mai avuto internet li',adesso visto l'offerta della 3 e l'esigenza di comunicare tramite email con i fornitori ho aderito a questo abbonamento,internet funziona benissimo si naviga bene,ma non riesco a configurare la posta.
Mi ha dato un paio di errori,uno adesso non lo ricordo e l'altro diceva che la password non era accettata.
La 3 mi ha inviato (qui a casa dove uso Alice Flat) la password temporanea,ho effettuato l'iscrizione nel loro sito,ho configurato Outlook nel solito modo come ho fatto qui a casa mettendo un'indirizzo email , la password datomi da 3 ma credo che non siano giusti i parametri di "posta in arrivo" e "posta in uscita".
Ho anche seguito le istruzioni usando FreePOPs ma la posta non funziona.
Cosa devo mettere in POP3 ???
francesca64
Inviato: Saturday, December 05, 2009 10:27:45 PM

Iscritto dal : 4/2/2009
dovresti mettere credo quello che corrisponde al tuo account,ma non ne sono sicura,però......... in outlook io ho 3 diversi account ed ad ognuno corrisponde un relativo Smtp e pop3.........prova
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme