Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

AIMP2 non solo un lettore MP3 Opzioni
nerino
Inviato: Saturday, December 05, 2009 4:48:48 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 8/9/2005
Vi voglio segnalare questo, a mio avviso, ottimo lettore di MP3 (e di tanti altri formati come ogg, aif, wma, ape, flac ecc...), un browser per l'ascolto di stazioni radio sui server "ShoutCast" e "IceCast".
Vi è compreso un editor di Tag e una Librearia Audio dove è possibile organizzare la nostra musica, per artista, genere, anno, valutazione ecc... oltre la possibilità di visualizzare la copertina dell'album.
Inoltre è possibile scaricare anche due altri tools che ci permettono di convertire file o rippare CD (con acesso alla banca dati CDDB) nel formato e con le carattesristiche tecniche che vogliamo, e per finire un'applicazione che ci permette di registrare segnali provenienti dal computer, da microfoni, ecc...
Il tutto tradotto in italiano, spero nel modo migliore visto che collaboro con il team per la traduzione.
Mi è sembrato opportuno segnalarlo al forum, ed eventualmente se Alfonso lo riterrà d'interesse per tutta la comunità pubblicarlo sul migliore sito a mio avviso di programmi liberi.
La pagina dove poter avere informazioni e scaricare il programma è il seguente:
AIMP2

Saluti a tutti.

Maurizio

Whistle Boo hoo!
Sponsor
Inviato: Saturday, December 05, 2009 4:48:48 PM

a.roselli
Inviato: Saturday, December 05, 2009 6:33:06 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Ti ringrazio per la segnalazione anche se conosco da tempo AIMP2, lo avevo anche testato, non ricordo perché lo avevo scartato, appena posso faccio un nuovo test.

alfonso_aiutamici@hotmail.it

Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme