|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/11/2008 Posts: 508
|
Buonaserata avrei bisogno del programma a margine per aggiungerlo alla mia penna personalizzata con CodySafe, dove posso trovarlo? Grazie in anticipo ed invio saluti carissimi.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 12/4/2008 Posts: 2,008
|
|
|
|
Grazie simo95. Avevo già letto quanto mi suggerisci ma con la mia esperienza non so come fare. E possibile trovare il programma già bello che fatto? Altrimenti dovresti essere così gentile da guidarmi passo passo come un bambino ai primi passi. Ho ora tentato ma con risultato nullo. Aiuto. Grazie ancosa e saluti
|
|
|
Nessuno può aiutarmi? Grazie e salutoni.
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,052
|
Adunanza funziona solo con il provider FastWeb se hai questo provider provo io a creare il file di installazione, se non hai Fastweb mi risparmio la fatica. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
HO preparato il pacchetto, decomprimi il file zip e metti la cartella nella penna USB, entra nella cartella e lancia il file X-Mule.exefammi sapere se funziona, io non ho fastweb per provarlo. http://www.volontariweb.com/programmi/X-Mule_0.49c_rev15.zip alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Scusate il ritardo con cui rispondo ma sono andato a riprendere i nipotini alla scuola. Ora scarico ee eseguo quando spiegatomi. Farò sapere l'esito dell'operazione. Ho fastweb. Nel mentre saluto caramente e ringrazio.
|
|
|
Grazie mille a.roselli. Funziona perfettamente. Scusa ma come fare per aggiungerlo alla penna personalizzata con CodySafe? Salutoni.
|
|
|
Dammi il tempo di preparare la versione AUP. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
La pappa s'è cotta :o) Puoi scaricare la versione AUP da questa pagina http://software.aiutamici.com/software?ID=80298Elimina la versione precedente e installa quella AUP Fammi sapere se anche questa funziona senza problemi. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Funziona perfettamente ma se dopo aver chiuso i programmi della penna tento di estrarla con il comando prescritto esce un avviso che non è possibile la rimozione in quanto in uso???????? Come risolvere? Grazie e saluti cari
|
|
|
La rimozione sicura serve solo per evitare che se ci sono file ancora in scrittura di non danneggiarli, se hai chiuso il programma e sei sicuro che non ci sono file in scrittura, puoi estrarla anche senza rimozione sicura. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Grazie ancora, sei sempre pronto all'aiuto richiesto. Buona nottata.
|
|
Guest |