|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 11/28/2009 Posts: 8
|
ciao a tutti qualcuno mi puo dare una mano a risolvere il mio problema con il codice autoradio blaupunkt che e montato nella ford per favore aiutatemi e autoradio navigatore xxxleone@libero.itgrazie in anticipo
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/27/2008 Posts: 2,018
|
scusami leone è ma un pò mi sento preso in giro hai aperto 3 topic sarà l'admim a vigilare , credo che la tua richiesta sia anomala ,nesuno ti darà quel codice sono inseriti tipo arte di credito ogni unità a il suo quindi violare il codice in quella unità costituisce reato almeto che non se tu il proprietario detto ciò rimane solo l'asistenza che è la sola che può risolvere il tuo problema
|
|
|
si il proprietario sono io l'assistenza ford risponde con tempi molto molto lenti , ci sono delle persone che lo sanno fare con dei calcolatori
|
|
Iscritto dal : 11/7/2006 Posts: 1,180
|
alfonso, spero tu possa intervenire quanto prima, mi sembra ridicolo chiedere in 3 post 2 codici di sblocco. rammendo che i codici sono stati creati proprio per evitare questo tipo di problema, se lo hai smarrito basta andare con l'auto dal concessionario, non capisco cosa te lo impedisca e perche' continui a scrivere.
|
|
|
nessuno mi puo auita qui
|
|
Iscritto dal : 8/4/2008 Posts: 317
|
xxxleone ha scritto:nessuno mi puo auita qui
nessuno ti può aiutare qui perchè nessuno e un concessionario ford... vai in qualche concessionaria ford e prenditela con loro.. ciao öffnen Sie einfach Argumente, auf diese Codes
|
|
|
qui ci sono persone che possono darmi una mano anche se non sono concesionari ford sanno come fare
|
|
Iscritto dal : 3/6/2009 Posts: 2,913
|
xxxleone ha scritto:qui ci sono persone che possono darmi una mano anche se non sono concesionari ford sanno come fare se lo dici tu vai in un'officina ford e chiedi delucidazioni io ho una ford,ma non ti posso aiutare
|
|
|
xxxleone ha scritto:qui ci sono persone che possono darmi una mano anche se non sono concesionari ford sanno come fare ok all'ora PERSONE DI TUTTA IUTAMICI VENITE IN QUESTO TOPIC E RISPONDETE A xxxleone lunico sito che ti può aiutare è http://www.ford.it/
|
|
Iscritto dal : 12/27/2008 Posts: 2,018
|
quindi leone conosci qualche "cracher" :-)
|
|
|
thepiratebay ha scritto:quindi leone conosci qualche "cracher" :-) sei un genio XD LEONE internet e gigantesco e ci sono miliardi di siti dove trovi codici di ogni genere cerca e vedrai che trovi... nella domanda che hai fatto sta la risposta... RIFLETTI
|
|
|
xxxleone ha scritto:si il proprietario sono io l'assistenza ford risponde con tempi molto molto lenti , ci sono delle persone che lo sanno fare con dei calcolatori ragiona
|
|
Iscritto dal : 5/29/2003 Posts: 1,694
|
salve vista l'insistenza di Leone, per troncare questa babele.. Prova a postare qui il numero seriale dell'autoradio e il numero di telaio della macchina su cui è montata se corrispondono i due codici se ne riparla. saluti Andrea
|
|
|
a10n11 ha scritto:salve vista l'insistenza di Leone, per troncare questa babele.. Prova a postare qui il numero seriale dell'autoradio e il numero di telaio della macchina su cui è montata se corrispondono i due codici se ne riparla. saluti Andrea
bravo...
|
|
Guest |