|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 11/17/2009 Posts: 7
|
Quando apro Front Page Exspress Editor mi da la scritta: "Impossibile aggiornare il registro di sistema. Provare utilizzando ReGEDIT."
Clicco su ok e poi mi parte normalmente senza anomalie... Ma comunque volevo sapere qualcosa di più su ciò che mi appera quando la apro come: a che serve aggiornare il registro di sistema? come si fa? porta a dei vantaggi? ecc...
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/4/2008 Posts: 2,008
|
Se usi Vista (e forse anche seven) è normale. Ci sono piccoli problemi di incompatibilità. Che ne dici di utilizzare Kompozer?
Ciao
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Bravo Simo.
Ciao.
|
|
|
simo95 ha scritto:Se usi Vista (e forse anche seven) è normale. Ci sono piccoli problemi di incompatibilità. Che ne dici di utilizzare Kompozer?
Ciao Kompozer ? ok grazie comuque si uso vista
|
|
|
seby0505 ha scritto:simo95 ha scritto:Se usi Vista (e forse anche seven) è normale. Ci sono piccoli problemi di incompatibilità. Che ne dici di utilizzare Kompozer?
Ciao Kompozer ? ok grazie comuque si uso vista Di Niente. Kompozer è un Web Editor Opensource (in parole povere =gratuito), Multipiattaforma (Funziona sia su Win, che su Linux, Mac...) e costantemente aggiornato. Grazie Eco.
|
|
|
ma il corso su Kompozer è attualmente fermo... posso continuare il corso di front page solo sostituendolo con Kompoker?
|
|
|
Si...Il programma è abbastanza simile. Basta solo farci un po' di pratica. Ciao
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Puoi trovare qui due tutorial: http://ogigia.altervista.org/index.php?mod=Download(Cerca: Come fare siti web - Guida a NVU). Va bene anche questo link (fai copia di tutto e poi incolla nella finestra indirizzo del browser): http://ogigia.altervista.org/index.php?mod=Download/Come_fare_siti_web#Guida_ad_Nvu.zip (E' lo stesso materiale del link sopra). Non ti preoccupare se il tutorial si riferisce a NVU: le istruzioni per usare il software sono identiche. KompoZer è infatti NVU rivisto ... sotto il cofano. Buon lavoro. Ciao.
|
|
Guest |