Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Nuovo rootkit! Opzioni
dario-vr
Inviato: Monday, November 23, 2009 2:01:18 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/28/2007
Sponsor
Inviato: Monday, November 23, 2009 2:01:18 PM

enigmista63
Inviato: Monday, November 23, 2009 3:11:16 PM

Iscritto dal : 4/28/2007
Grazie per la info,io leggo adesso quanto hai postato,utilizzo prevx da 9 mesi proprio per la caratteristica di individuare e rimuovere i rootkit prima della loro intrusione nel pc almeno per il momento facendo gli scongiuri sembra funzionare.
dario-vr
Inviato: Monday, November 23, 2009 3:35:21 PM

enigmista63 ha scritto:
Grazie per la info,io leggo adesso quanto hai postato,utilizzo prevx da 9 mesi proprio per la caratteristica di individuare e rimuovere i rootkit prima della loro intrusione nel pc almeno per il momento facendo gli scongiuri sembra funzionare.

Ciao anche io uso Prevx max protection, da qualche giorno, e sono soddisfatto della scelta.
Veramente ottimo, leggero, semplice da usare, un vero guardiano.Boo hoo!
Io lo uso affiancato con Avira Premiun.

Angel
r16
Inviato: Monday, November 23, 2009 3:37:43 PM

Iscritto dal : 8/7/2007
Non occorre andare molto lontano...
Basta vedere il topic di breus56.

dario-vr
Inviato: Monday, November 23, 2009 3:41:51 PM

r16 ha scritto:
Non occorre andare molto lontano...
Basta vedere il topic di breus56.

Già ho visto!
Ed ho letto la tua risposta MP. Grazie ancora!

PS quegli "stronzi" di programmatori che perdono il loro tempo per creare questi rootkit e rovinare la serenità delle persone! E' da augurare loro di peggio!!!
paolopa
Inviato: Monday, November 23, 2009 3:43:15 PM

Iscritto dal : 10/14/2008
grazie per la segnalazione,gia che c ero ho scaricato prevx e fatto una scansione,tutto pulito!lo tengo per scansionare ogni tanto,poi se trova qualcosa vedremo di trovare il modo di eliminarla!
enigmista63
Inviato: Monday, November 23, 2009 3:46:52 PM

Whistle Ciao R16 si ho letto adesso il post che hai segnalato,sai non avendo capacita' come le tue non sempre vado a ficcare il naso in tutti i post,anche perche' ho notato che ultimamente il lavoro per te e per qualli che danno aiuto si e' raddoppiato.
@Dario.vr
Si e' opportuno affiancare PREVX ad un software antivirus,visto che e' leggero e compatibile con tutto,poiche' NON e' un antivirus,ma un ANTIMALWARE,ha la prevalenza (voluta dagli sviluppatori) di agire efficaciemente nella rilevazione ed eliminazione dei rootkit,DOVE purtroppo molte suite di protezione(io uso ad esempio KASPERSKY che integraga un motore per il rilevamento rootkit) non rilevano molto velocemente accorgendosi dell'infezione quando ormai e' nel pc.L'mportante e' un settaggio ottimale di PREVX per un funzionamento corretto.
enigmista63
Inviato: Monday, November 23, 2009 3:51:21 PM

@Paolopa: La versione free rileva,ma non elimina,pero' hai il realtime attivo tra l'altro dopo circa 15 minuti dall'accensione del pc effettua una scansione dei settori di avvio e dei settori principali del disco tenedo sempre monitorati i programmi che funzionano sul pc.
dario-vr
Inviato: Monday, November 23, 2009 3:56:46 PM

enigmista63 ha scritto:
Whistle Ciao R16 si ho letto adesso il post che hai segnalato,sai non avendo capacita' come le tue non sempre vado a ficcare il naso in tutti i post,anche perche' ho notato che ultimamente il lavoro per te e per qualli che danno aiuto si e' raddoppiato.
@Dario.vr
Si e' opportuno affiancare PREVX ad un software antivirus,visto che e' leggero e compatibile con tutto,poiche' NON e' un antivirus,ma un ANTIMALWARE,ha la prevalenza (voluta dagli sviluppatori) di agire efficaciemente nella rilevazione ed eliminazione dei rootkit,DOVE purtroppo molte suite di protezione(io uso ad esempio KASPERSKY che integraga un motore per il rilevamento rootkit) non rilevano molto velocemente accorgendosi dell'infezione quando ormai e' nel pc.L'mportante e' un settaggio ottimale di PREVX per un funzionamento corretto.

E ne aproftterò della tua esperienza in proposito.
TI ho letto nell'altro forum, dove c'è anche mio figlio iscritto con il nick Crips, ma che uso pure io e dove c'è pure una splendida guida su Prevx! Angel Angel Angel
dario-vr
Inviato: Monday, November 23, 2009 4:23:59 PM

dario-vr ha scritto:
enigmista63 ha scritto:
Commenta:
E meno male che ci son persone come r16 sempre disponibili e molto preparateApplause
Commenta:

@Dario.vr

E ne aproftterò della tua esperienza in proposito.
TI ho letto nell'altro forum, dove c'è anche mio figlio iscritto con il nick Crips, ma che uso pure io e dove c'è pure una splendida guida su Prevx! Angel Angel Angel
dario-vr
Inviato: Friday, November 27, 2009 9:53:35 AM

Amici non si può mai stare tranquilli!
Nuova segnalazione di altro rootkit e per giunta segnalata in Italia per ora!

Leggete qui e cercate su google:
http://www.prevx.com/filenames/1012281256068142820-X1/MONHEINI.EXE.html
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme