|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/28/2007 Posts: 633
|
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/28/2007 Posts: 1,976
|
Grazie per la info,io leggo adesso quanto hai postato,utilizzo prevx da 9 mesi proprio per la caratteristica di individuare e rimuovere i rootkit prima della loro intrusione nel pc almeno per il momento facendo gli scongiuri sembra funzionare.
|
|
|
enigmista63 ha scritto:Grazie per la info,io leggo adesso quanto hai postato,utilizzo prevx da 9 mesi proprio per la caratteristica di individuare e rimuovere i rootkit prima della loro intrusione nel pc almeno per il momento facendo gli scongiuri sembra funzionare. Ciao anche io uso Prevx max protection, da qualche giorno, e sono soddisfatto della scelta. Veramente ottimo, leggero, semplice da usare, un vero guardiano. Io lo uso affiancato con Avira Premiun.
|
|
Iscritto dal : 8/7/2007 Posts: 11,016
|
Non occorre andare molto lontano... Basta vedere il topic di breus56.
|
|
|
r16 ha scritto:Non occorre andare molto lontano... Basta vedere il topic di breus56.
Già ho visto! Ed ho letto la tua risposta MP. Grazie ancora! PS quegli "stronzi" di programmatori che perdono il loro tempo per creare questi rootkit e rovinare la serenità delle persone! E' da augurare loro di peggio!!!
|
|
Iscritto dal : 10/14/2008 Posts: 2,777
|
grazie per la segnalazione,gia che c ero ho scaricato prevx e fatto una scansione,tutto pulito!lo tengo per scansionare ogni tanto,poi se trova qualcosa vedremo di trovare il modo di eliminarla!
|
|
|
Ciao R16 si ho letto adesso il post che hai segnalato,sai non avendo capacita' come le tue non sempre vado a ficcare il naso in tutti i post,anche perche' ho notato che ultimamente il lavoro per te e per qualli che danno aiuto si e' raddoppiato. @Dario.vr Si e' opportuno affiancare PREVX ad un software antivirus,visto che e' leggero e compatibile con tutto,poiche' NON e' un antivirus,ma un ANTIMALWARE,ha la prevalenza (voluta dagli sviluppatori) di agire efficaciemente nella rilevazione ed eliminazione dei rootkit,DOVE purtroppo molte suite di protezione(io uso ad esempio KASPERSKY che integraga un motore per il rilevamento rootkit) non rilevano molto velocemente accorgendosi dell'infezione quando ormai e' nel pc.L'mportante e' un settaggio ottimale di PREVX per un funzionamento corretto.
|
|
|
@Paolopa: La versione free rileva,ma non elimina,pero' hai il realtime attivo tra l'altro dopo circa 15 minuti dall'accensione del pc effettua una scansione dei settori di avvio e dei settori principali del disco tenedo sempre monitorati i programmi che funzionano sul pc.
|
|
|
enigmista63 ha scritto: Ciao R16 si ho letto adesso il post che hai segnalato,sai non avendo capacita' come le tue non sempre vado a ficcare il naso in tutti i post,anche perche' ho notato che ultimamente il lavoro per te e per qualli che danno aiuto si e' raddoppiato. @Dario.vr Si e' opportuno affiancare PREVX ad un software antivirus,visto che e' leggero e compatibile con tutto,poiche' NON e' un antivirus,ma un ANTIMALWARE,ha la prevalenza (voluta dagli sviluppatori) di agire efficaciemente nella rilevazione ed eliminazione dei rootkit,DOVE purtroppo molte suite di protezione(io uso ad esempio KASPERSKY che integraga un motore per il rilevamento rootkit) non rilevano molto velocemente accorgendosi dell'infezione quando ormai e' nel pc.L'mportante e' un settaggio ottimale di PREVX per un funzionamento corretto. E ne aproftterò della tua esperienza in proposito. TI ho letto nell'altro forum, dove c'è anche mio figlio iscritto con il nick Crips, ma che uso pure io e dove c'è pure una splendida guida su Prevx!
|
|
|
dario-vr ha scritto:enigmista63 ha scritto: Ciao R16 si ho letto adesso il post che hai segnalato,sai non avendo capacita' come le tue non sempre vado a ficcare il naso in tutti i post,anche perche' ho notato che ultimamente il lavoro per te e per qualli che danno aiuto si e' raddoppiato. E meno male che ci son persone come r16 sempre disponibili e molto preparate @Dario.vr Si e' opportuno affiancare PREVX ad un software antivirus,visto che e' leggero e compatibile con tutto,poiche' NON e' un antivirus,ma un ANTIMALWARE,ha la prevalenza (voluta dagli sviluppatori) di agire efficaciemente nella rilevazione ed eliminazione dei rootkit,DOVE purtroppo molte suite di protezione(io uso ad esempio KASPERSKY che integraga un motore per il rilevamento rootkit) non rilevano molto velocemente accorgendosi dell'infezione quando ormai e' nel pc.L'mportante e' un settaggio ottimale di PREVX per un funzionamento corretto. E ne aproftterò della tua esperienza in proposito. TI ho letto nell'altro forum, dove c'è anche mio figlio iscritto con il nick Crips, ma che uso pure io e dove c'è pure una splendida guida su Prevx!
|
|
|
Amici non si può mai stare tranquilli! Nuova segnalazione di altro rootkit e per giunta segnalata in Italia per ora! Leggete qui e cercate su google: http://www.prevx.com/filenames/1012281256068142820-X1/MONHEINI.EXE.html
|
|
Guest |