|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/18/2005 Posts: 2,690
|
Ho trovato un articolo riguardante il programma in oggetto che sembra il "massimo" per curiosare nel proprio PC. Si lo so che qui ci sono altri e li uso ma per curiosità volevo sapere cosa ne pensa Alfonso o se qualcuno ha letto a riguardo. Dal link indicato: http://www.piriform.com/speccyc'è il programma per il downloading ma....leggo che essendo un beta è consigliato a..professionisti..se non sbaglio la traduzione e di attendere il definitivo. Ne sapete qualcosa???? Ciao e grazie by
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,052
|
Trattandosi di una beta e meglio aspettare l'uscita della versione finale in sostuituzione puoi usare SIW, fa le stesse cose e forse ha anche molto di più, a guardare le scrmeate di Speccy http://font.aiutamici.com/software?ID=80248 alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,946
|
Ho provato la versione Portable di Speccy da molti dettagli nella parte Hardware ma Siw dà anche molte informazioni nella parte software,licenze,password,ecc.. Una buona utility ma Siw è un gradino più in alto.
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,052
|
Ho provato anch'io la versione USB, non è niente male, sopratutto se non ti interessa avere tante informazioni, ad esempio verificare che processore, RAM o scheda video possiedi, ma nel mio caso da un errore, risulta che ho una scheda video con 1900 Mb di RAM segnalando due modelli diversi, quando invece ne ha solo 256 Mb, trattandosi di una beta si può sorvolare, tutti gli altri dati sono corretti. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,946
|
Strano a me la ram della scheda video la da esatta.
|
|
Iscritto dal : 12/18/2005 Posts: 2,690
|
wolfestein ha scritto:Ho provato la versione Portable di Speccy da molti dettagli nella parte Hardware ma Siw dà anche molte informazioni nella parte software,licenze,password,ecc.. Una buona utility ma Siw è un gradino più in alto. Grazie Rude per le informazioni. Si uso SIW ma dalla figura sul giornale mi sembrava per le mie modeste richiesta più semplice di Siw. Sono d'accoro al momento è un gradino più alto. Ciaooo by
|
|
Guest |