|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 11/24/2009 Posts: 4
|
Salve ragazzi, Una mia amica mi ha chiesto un favore , riprendere con la sua fotocamera una figura di ballo che stava insegnando un maestro, in formato filmato.... io sono negata in questo mi riescono bene solo le foto vabbè cmq il filmato è venuto direi benone se non per una caxx...ta che ho fatto per riprendere al meglio ho girato la fotocamera .........accidenti per poter guardare il video devo girare il portatile a mo di libro..... insomma peste e corni.
Vorrei rimediare se è possibile qualcuno sa se si può e come fare?
Grazie
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,951
|
angio41 ha scritto:Salve ragazzi, Una mia amica mi ha chiesto un favore , riprendere con la sua fotocamera una figura di ballo che stava insegnando un maestro, in formato filmato.... io sono negata in questo mi riescono bene solo le foto vabbè cmq il filmato è venuto direi benone se non per una caxx...ta che ho fatto per riprendere al meglio ho girato la fotocamera .........accidenti per poter guardare il video devo girare il portatile a mo di libro..... insomma peste e corni.Vorrei rimediare se è possibile qualcuno sa se si può e come fare?Grazie Penso che con Movie Maker di Windows si possa fare come detto in questa discussione,l'unico intoppo può essere il formato del video non supportato ma ci sono in rete molti programmi che possono convertire molti formati video.
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Altro buon programma per ruotare i video è Avidemux, leggi una guida di Tersicore che spiega come fare, quì
|
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 11/24/2009 Posts: 4
|
cbbusto ha scritto:Altro buon programma per ruotare i video è Avidemux, leggi una guida di Tersicore che spiega come fare, quì grazie ho visto e già scaricato solo una cosa, funziona con windows vero? non c'è niente per ubuntu?
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Per Ubuntu c'è cinellera: http://www.ilbloggatore.com/2009/07/23/ubuntu-installare-cinelerra/Non so dirti come sia perché non l'ho mai usato. Ciao.
|
|
Guest |