|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/15/2006 Posts: 1,069
|
Dopo aver salvato i segnalibri (organizza segnalibri>importa e salva>esporta HTML e salva dove vuoi) è possibile farli tornare al posto loro? Se si, come? Mi aiutate amici? Grazie mille
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/5/2001 Posts: 2,565
|
Guarda che quando dici di esportare i segnalibri il sistema NON li elimina dal browser in uso , ma ne crea una copia in modo da poterli trasferire ad altri browers compatibili. Nel caso tu li avessi cancellati potresti utilizzare la funzione "importa" andando a cercare il file che precedentemete avevi salvato con la funzione "esporta" Ciao
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,695
|
Con al posto loro intendi nell'ordine in cui tu li avevi messi per comodità e frequenza d'utilizzo? Se è si, non puoi farlo perchè con importa esporta vengono messi in ordine alfabetico. Per ovviare al problema ti consiglio vivamente il componente aggiuntico XMARKS dove i tuoi segnalibri vengono salvati su un server esterno nell'ordine messo; poi tu puoi accedervi da qualsiasi pc oppure se in casa hai due o più pc puoi avere gli stessi sgnalibri sui tuoi pc.
|
|
|
Intendevo riaverli nei segnalibri, quindi se ho capito bene, dovrei fare all'inverso con Importa. E' così? Grazie ad entrambi, ciao
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,955
|
bastille49 ha scritto:Intendevo riaverli nei segnalibri, quindi se ho capito bene, dovrei fare all'inverso con Importa. E' così? Grazie ad entrambi, ciao Esatto bastille,se vuoi ripristinarli devi usare importa indicando la cartella in cui li hai salvati.
|
|
|
grazie amici, siete sempre pronti: Urràh!!
|
|
Guest |