|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 164
|
ciao! si possono avere contemporaneamente su un pc sia la quicktime pro che la alternative..??..o ci sono delle incompatibilita'..?? grazie!! luca
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Non capisco perchè tenere entrambi i programmi, a cosa ti servono, quick time alternative è l'alternativa leggera al Quick Time della Apple, viene caricato solo quando necessarioe non è residente in memoria e apre tutti gli stessi file, assieme non vanno bene.
|
|
|
ciao e grazie! ..perche' io ho gia' la vers pro sul pc che ha piu' funzioni della alternative pero' se voglio usare il tool mpeg streamclip 1.2 di video editing allora mi chiede l'add on mpeg2 component for windows che costa sui 20 euro..altresi' con la alternative no..per cui per tale tool sarebbe ok la alternative ma in generale la pro sul pc e' ottimo averla..per cui chiedo se si possono tenere entrambe..
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Puoi provare, ma siccome Quick Time è residente in memoria aprendo Alternative potrebbe non funzionare, al limite rimuovi momentaneamente Quick e poi lo reinstalli.
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
p060477 ha scritto:ciao! si possono avere contemporaneamente su un pc sia la quicktime pro che la alternative..??..o ci sono delle incompatibilita'..?? grazie!! luca No, non è possibile avere installati SIA QuickTime CHE QuickTime Alternative: o l'uno oppure l'altro, non entrambi (te ne verrebbe un conflitto).
|
|
|
mille grazie monsee! chiaro e preciso..come sempre! luca
|
|
Guest |