|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 11/17/2009 Posts: 7
|
Si può cancellare GRAZIE
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Ti consiglio due cose: per motivi di privacy (e di sicurezza tua), togli l'indirizzo e-mail; in secondo luogo, posta le tue richieste sul Forum.
Ciao.
|
|
|
ecofive ha scritto:Ti consiglio due cose: per motivi di privacy (e di sicurezza tua), togli l'indirizzo e-mail; in secondo luogo, posta le tue richieste sul Forum.
Ciao. no vabe ke mi dovrebbe succedere? xD cmq non lo postata in forum?!
|
|
|
Che ne diresti se ti arrivassero valangate di insulti (o peggio) tramite e-mail? In un Forum le risposte che si danno ai vari quesiti servono in realtà anche ad altri utenti che hanno lo stesso problema; per questo motivo le domande si postano nelle varie sezioni. A proposito, fai riparare la tastiera: le c diventano K e inoltre ti si devono essere incastrati i tasti con le vocali!!
Ciao.
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,695
|
seby0505 ha scritto: no vabe ke mi dovrebbe succedere? xD cmq non lo postata in forum?!
Non ho capito niente! Seby0505 sei nuova e ti dò il benvenuto/a, ma tieni presente che normalmente su aiutamici non scriviamo con linguaggio abbreviato (anzi non è molto gradito). Quanto dettoti da ecofive sull' indirizzo email è corretto, ma tu sei libero/a di fare quello che vuoi. Ti consiglio anch'io di postare la tua domanda nella sezione giusta (questa) in moda da darle maggior risalto; comunque in questo caso non posso esserti d'aiuto perchè sull'argomento specifico non ci capisco un tubo. Nuovamente benvenuto/a su aiutamici - Paolo
|
|
Iscritto dal : 4/13/2004 Posts: 1,376
|
Ma insomma ragazzi non c'è nessuno che sia disposto a dare lezioni private al nosto amiko/amika? Gratis naturalmente
|
|
|
crilupa ha scritto:seby0505 ha scritto: no vabe ke mi dovrebbe succedere? xD cmq non lo postata in forum?!
Non ho capito niente! Seby0505 sei nuova e ti dò il benvenuto/a, ma tieni presente che normalmente su aiutamici non scriviamo con linguaggio abbreviato (anzi non è molto gradito). Quanto dettoti da ecofive sull' indirizzo email è corretto, ma tu sei libero/a di fare quello che vuoi. Ti consiglio anch'io di postare la tua domanda nella sezione giusta (questa) in moda da darle maggior risalto; comunque in questo caso non posso esserti d'aiuto perchè sull'argomento specifico non ci capisco un tubo. Nuovamente benvenuto/a su aiutamici - Paolo ok scusate... ma comunque ho postato qui perchè fa parte del "FORUM - Istruzioni e Guide"
|
|
|
In questo Forum c'è uno spazio apposito chiamato Spazio Webmaster, suddiviso nelle sezioni HTML, Web designer, Riservato a chi segue il corso FPE. Se hai bisogno di chiarimenti, posta in una di quelle sezioni scrivendo in italiano senza abbreviazioni da SMS. A presto. Ciao.
|
|
Guest |