|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/12/2008 Posts: 1,277
|
nel mio pc ho S.O. Vista Home Premium/Windows Internet Explorer8 ,ora mi arriva da scaricare come aggiornamento importante:Windows Vista Service Pack1(KB936330-61 MB),non sò cosa fare,io uso per navigare Mozilla Firefox,qualche consiglio utile?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 8/26/2009 Posts: 1,897
|
Buona domenica........ certo lo devi installare e poi installi anche il SP2.
|
|
Iscritto dal : 11/6/2008 Posts: 2,452
|
I Service Pack assolutamente!
Capisco la perplessità per IE8, ma dato che Internet Explorer DEVI averlo almeno hai la versione aggiornata e ti assicuro che va benissimo.
|
|
Iscritto dal : 2/5/2001 Posts: 2,563
|
Ti consiglio di scaricare l'SP1 di Vista e i vari aggiornamenti di sistema che ti verranno proposti come importanti, (puoi tralasciare di scaricare quelli facoltativi). Il fatto che tu usi Firefox al posto di IE8 è irrilevante. Gli aggiornamenti in genere sono proposti per ovviare a delle falle di sistema inerenti la sicurezza. Capisco che tu usando Firefox non reputi necessario scaricare gli aggiornamenti di IE, ma avendolo installato è meglio averlo aggiornato. Non si sa mai, tra l'altro ti consiglio di scaricare anche l'SP2, dopo aver installato l' SP1.
|
|
|
per gli amici che mi hanno consigliato di scaricare l'SP1 di Vista,sto provando di scaricarlo da Windows Update è mi dà sempre errore"8000FFF",che debbo fare?
|
|
Iscritto dal : 2/5/2001 Posts: 2,563
|
Prova a leggere qui http://www.navigaweb.net/2009/04/soluzione-errori-windows-update-e.htmlverso la fine dell'articolo si può scaricare un fix.
|
|
|
per
|
|
|
per POLVERE,ho provato diverse volte ma non scarica questo fix"Microsoft Fix IT|",mi dice che non esiste.
|
|
|
ho tentato ancora per installare il SP1 ma l'installazione non è avvenuta,per errore:go.microsoft.com/Fwlink/?Linkd=101139.Qualcuno conosce il modo di installare questo programma?
|
|
|
cerco consigli per effettuare una scansione in modalità provvissoria e lanciare un log di Hiijack This per S.O. Vista Home Premium ,per vedere quale problema esiste e possibilmente eliminarlo per poter installare SP1 e poi 2.
|
|
Iscritto dal : 11/6/2008 Posts: 2,452
|
alexs ha scritto:cerco consigli per effettuare una scansione in modalità provvissoria e lanciare un log di Hiijack This per S.O. Vista Home Premium ,per vedere quale problema esiste e possibilmente eliminarlo per poter installare SP1 e poi 2. Questa è la sche da Aiutamici di MBAM per fare una scansione dell'intero sistema, può essere utilizzato anche in Modalità provvisoria, prima aggiornalo: http://software.aiutamici.com/software?ID=80346 Per il log HiJackThis: http://software.aiutamici.com/software?ID=11175
|
|
Guest |