|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/25/2006 Posts: 48
|
Ciao a tutti, qualche giorno fa , mi e' venuta la "felice" idea di installare CounterSpy, ma poi ho deciso di disinstallarlo ma ho avuto la grande sorpresa che da installazione applicazioni non esegue l' operazione , mi esce il messaggio: " azione valida soltanto per i prodotti già installati"e poi scompare l' icona.Chiudo la finestra " installazione applicazione" , la riapro ,ed ecco che ricompare. Ho provato con TuneUp unistaller, Revo Unistaller e per finire CCleaner ma nell' elenco dei programmi installati , non risulta installato. Come posso fare per sbarazzarmi di questo programma? Vi prego aiutatemi Ps: CounterSpy e tuttora attivo e funziona
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Probabilmente lo hai rimosso male, reinstalla nuovamente il programma e poi disinstallalo se c'è col suo Uninstaller , oppure da Pannello Controllo Installazione Applicazioni.
|
|
|
Ti ringrazio per il tuo consiglio,ma quando stava per rei-installare ,mi e' uscito il seguente avviso: " non e' possibile effettuare l' installazione a causa dei criteri impostati dall' amministratore del sistema". Cosa faccio adesso?
|
|
|
Se hai un firewall può dipendere da quello, prova a dare il consenso, non vedo altri motivi. Scaricato il programma, disconnettiti dalla Rete, disattiva il Firewall ed anche l'antivirus, e vedi se si installa, se si, poi lo rimuovi e riattivi le protezioni prima di riconnetterti.
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,955
|
Controlla nella cartella del programma che dovrebbe essere in C:/Programmi se al suo interno c'è l'unistaller,altrimenti prova con Revo unistaller o Unlocker a toglierlo in modalità provvisoria.
|
|
|
Allora : ho provato a cercare unistaller all`interno del suo programma e niente ho provato a disattivare il firewall piu' antivirus e niente ho provato in modalita^provvisoria e niente ho provato con tuneup Utilities e non appare tra i programmi istallati ho provato a riinstallarlo e continua a uscire il messaggio sopra citato. Aiutoooo cosa devo fare? Anzi cosa mi e' rimasto da fare?
|
|
|
Se non sbaglio quel programma è un trial ed è in prova per 30gg, se lo hai installato da poco smetterà di funzionare da solo, oppure alla scadenza ti verrà chiesto di acquistarlo, dici di no e poi stai a vedere. Prova a controllare col Task Manager>Processi> trovi la voce del programma e clicca in basso>Termina processo. Poi vai in Start>Esegui e digita>msconfig>ok vai nella scheda Avvio e togli la spunta al programma, ti chiede di riavviare OK riavvia, in questo modo il programma non si avvia più in automatico. Adesso apri Ccleaner e vai in Strumenti e da li prova a disinstallare il programma, poi fai una pulizia, pulisci anche il registro spuntando tutte le voci. Vediamo se funziona.
|
|
Guest |