|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/10/2009 Posts: 1,670
|
cracker ha scritto:............. La rimozione del post? .............................. Se vuoi cancellare in tutto o in parte quel post, clicca su di esso, premi il tasto EDIT, in alto, ti riapparirà il post scritto, potrai cancellare o modificare, premi infine INVIA.
|
|
Iscritto dal : 11/7/2009 Posts: 119
|
ciao. si che lo voglio. edit si trova solo nella pag 1 di 3 se lo premo mi visualizza solo la prima parte di pa.1 Non riesco a visualizzare pag.2 dove c'e' il maledetto report kilometrico.. che vorrei cancellare.
|
|
Iscritto dal : 8/7/2007 Posts: 11,016
|
Ormai lascialo lì.... se non ti visualizza la pag.2. Se il pc, funziona decentemente, lasciamo le cose come stanno. Ripeto, forse è il Kaspersky che non è settato bene. Apri un nuovo Topic, e chiedi informazioni a Enigmistica63.
|
|
|
Ciao R16. Il karpesky e' stato installato e settato da chi che mi ha anche settato spyware (che lavorava causando un rallentamento assurdo alla partenza..) Idem per nero che partiva macchinosamente.. Ora c'e' una velocizzazione generale in partenza. E ovviamenete una performance in IE che non credevo possibile. E dunque grazie ancora. Il post non posso toglierlo ma e' bene che rimanga a futura memoria della mia coglionaggine Ok non sono un esperto di informatica ma santamadonna il buon senso mi diceva:" non farlo....!" e invece l'ho postato quel log assurdo.. Amen.E' andata! Pero' una domanda te la devo fare: Come fai a leggerlo? Cioe' come fai non dico a INTERPRETARE quel log, che' ovviamente non puoi certo spiegarlo in due parole , ma proprio come fai fisicamente a leggerlo... Ci vuole almeno un'ora .. Saluti !
|
|
Iscritto dal : 8/7/2007 Posts: 11,016
|
Commenta:ma proprio come fai fisicamente a leggerlo... Se tutti quei file, li dovessi far analizzare da VirusTotal, o qualche altro sito, mi ci vorrebbero 6 mesi. Ci vuole esperienza, e qualche conoscenza di informatica. Tutto qui.
|
|
|
eh eh! chiaro.. ciao e grazie.
|
|
Guest |