Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

scheda audio emu 0404 non riconosciuta dalla scheda madre Opzioni
mixman
Inviato: Saturday, November 07, 2009 12:56:15 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/16/2005
Ho una scheda audio emu mod. 0404 e come scheda madre un'asus M4A78-VM quando inserisco la scheda audio nello slot la scheda madre non la riconosce, ho provato a disinstallare dal bios la scheda audio integrata ma senza nessun risultato. Grazie.
Sponsor
Inviato: Saturday, November 07, 2009 12:56:15 AM

wolfestein
Inviato: Saturday, November 07, 2009 3:54:26 PM

Iscritto dal : 2/15/2009
Hai provato su slot diversi? E controlla che la scheda sia ben inserita nello slot.
mixman
Inviato: Saturday, November 07, 2009 6:28:22 PM

Si wolf provato anche cambiando slot, la scheda è inserita bene ho provato su un altro pc perchè pensavo fosse andata invece la trova subito.. non ho idea di cosa sia il problema.
mixman
Inviato: Sunday, November 08, 2009 11:47:36 PM

Think niente da fare non riesco a capire il motivo di questo problema ho provato mille modi ma niente, ci sarà un modo per farsi che il sistema riconosca questa scheda...
wolfestein
Inviato: Monday, November 09, 2009 1:06:16 AM

mixman ha scritto:
Think niente da fare non riesco a capire il motivo di questo problema ho provato mille modi ma niente, ci sarà un modo per farsi che il sistema riconosca questa scheda...

Marca e tipo della scheda audio.
Non capisco perchè vuoi mettere una scheda audio quano quella integrata è una 7+1,a meno che quella che vuoi mettere non sia una scheda di alta qualità.
Al tuo posto metterei una scheda video migliore.
mixman
Inviato: Monday, November 09, 2009 9:37:04 PM

Questa è una scheda audio di alta qualità ci suono con il pc, la scheda video per usare i software musicali non mi serve mi basta quella integrata... come ho scritto in precedenza è una e-mu mod. 0404 sicuramente molto meglio di quella della scheda madre.
wolfestein
Inviato: Monday, November 09, 2009 9:51:34 PM

Molto meglio senz'altro mixman
Non è che questa scheda abbia bisogno dei driver per essere riconosciuta dal sistema.
mixman
Inviato: Monday, November 09, 2009 9:58:43 PM

beh si ha bisogno dei driver, il problema che quando inserisco il cd e vado a caricare i driver il sistema mi dice che non cè nessuna scheda installata sul pc quindi impossibile complettare l'installazione.. E' la prima volta che mi capita di installare un hardware e non viene riconosciuto, sta diventando un mistero che spero di risolvere.
wolfestein
Inviato: Tuesday, November 10, 2009 11:52:07 PM

mixman ha scritto:
beh si ha bisogno dei driver, il problema che quando inserisco il cd e vado a caricare i driver il sistema mi dice che non cè nessuna scheda installata sul pc quindi impossibile complettare l'installazione.. E' la prima volta che mi capita di installare un hardware e non viene riconosciuto, sta diventando un mistero che spero di risolvere.

Prova ad installare prima i driver e dopo inserisci la scheda.Altra probabilità è che la schedamadre non la supporti proprio.
mixman
Inviato: Thursday, November 12, 2009 1:36:57 AM

Allora.. ho anche una yamaha mod GO44 la mia scheda madre non ha ingresso firewire allora ho comprato una scheda firewire da inserire nello slot, una volta inserito il cavo nella scheda audio si accende ma non installa nessun driver come se neanche la scheda firewire fosse collegata alla scheda madre, ho cambiato slot da pc1 a pc2 ma niente a questo punto non mi sembra problema di schede ma di scheda madre che non riconosce qualsiasi hardware che io inserisca, che devo fare per far si che la scheda madre trovi i driver di queste periferiche? Aspetto con ansia una vostra risposta. Grazie per ora..
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme