|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/12/2009 Posts: 42
|
buonasera a tutti ho appena installato con successo collegandolo tramite cavo ethernet il net gear dg834gbv5. funziona correttamente e mi da la possibilità di utilizzare internet in modo soddisfacente. successivamente ho installato sul portatile l'usb wg111v3 e mi segnala una connessione eccellente. però ora non so come fare per utilizzare internet sul portatile. lanciando il browser non riesco ad accedere al web. cosa ho dimenticato di fare o cosa ho sbagliato? ringrazio tutti coloro che vogliono aiutarmi. un saluto claudio PS : XP su ambedue le macchine
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 12/4/2008 Posts: 2,008
|
Sul portatile hai montato la WG311? Oppure ha un ricevitore integrato?
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
Io ho la WG 311 sul mio pc.Una volta installati driver e programma devi inserire la chiave di rete per collegarti.
|
|
Iscritto dal : 10/12/2009 Posts: 42
|
wolfestein ha scritto:Io ho la WG 311 sul mio pc.Una volta installati driver e programma devi inserire la chiave di rete per collegarti. ciao una stupidata, avevo digitato male la chiave di rete!!!! ora funzia tutto grazie per la risposta claudio
|
|
Iscritto dal : 12/4/2008 Posts: 2,008
|
Bene. Ciao e divertiti. Ho il tuo stesso router (come crilupa e wolf) e funziona tutto alla perfezione.
Ciao
|
|
Guest |