|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/31/2001 Posts: 65
|
Ho un pc con sistema operativo xp service pack 3, i.e. 8. Non riesco più a navigare con internet explorer. Ogni volta che cerco di aprire una pagina, mi compare una finestra di errore che mi dice "per facilitare la protezione del pc, il programma è stato chiuso". Poi sulla pagina web bianca, compare "internet explorer ha chiuso il programma per proteggere il pc" Riesco solo a navigare in questo momento con firefox.... Cosa può essere successo ? Fino a ieri era tutto normale.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/7/2006 Posts: 1,180
|
forse sarebbe il caso di riportare IE8 alle impostazioni di default.
|
|
Iscritto dal : 7/11/2009 Posts: 850
|
ciao hai instalato qualche programma ultimamente? o comunque prima che ti cominciasse a dare questo tipo di problema?
|
|
|
No, non ho installato nessun programma. Comunque ho eseguito una scansione con sophos antirootkit, e adesso è tornato tutto normale.
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,955
|
sarah03 ha scritto:No, non ho installato nessun programma. Comunque ho eseguito una scansione con sophos antirootkit, e adesso è tornato tutto normale. Ti consiglio di mettere un log di Hijack in Virus sicurezza e privacy per esser sicura di aver eliminato definitivamente il rootkit.
|
|
|
Ho già eseguito da sola il controllo del log di hijackthis. E' tutto ok ! Grazie. Ciao
|
|
Guest |