|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/16/2009 Posts: 145
|
Buonasera a tutti. S.O. XP Pro,KIS 2010,Prevx 3. Durante la scansione con KIS (14%), questa viene interrotta e compare la seguente scritta: avp.exe-Errore di applicazione L'istruzione a "0x6e 1593d" ha fatto riferimento alla memoria a "0x02b60010". La memoria non poteva essere read". Fare clic su OK per terminare l'applicazione. Fare clic su Annulla per eseguire il debug dell'applicazione. Potete aiutarmi? Grazie e saluti.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/28/2007 Posts: 1,976
|
Ciao quando fai la scansione non utilizzare il pc e chiudi la connessione ad internet,riapri la connessione a scansione terminata. Dimentivaco,spunta solo la voce come nell'immagine.
|
|
|
Provo a seguire il tuo consiglio. Ciao
|
|
|
Ciao Enigmista ho fatto come hai consigliato e tutto è andato bene. Perchè hai suggerito di effettuare solo la scansione del disco C? Io da sempre effettuo la scansione completa.E' sbagliato? Grazie comunque di tutto e saluti.
|
|
Iscritto dal : 4/28/2007 Posts: 1,976
|
Ciao il disco c e' la parte essenziale dove si trova il sistema operativo,tutte le altre risorve vengono comunque monitorate dal realtime e quindi scansionato continuamente,inoltre se non lo hai fatto metti la spunta dove ti ho indicato nell'immagine.
|
|
Guest |