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Log per problemi su Spybot Opzioni
r16
Inviato: Friday, November 06, 2009 12:22:31 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/7/2007
Posts: 11,016
laretta ha scritto:
Scusa r16, cosa intendi per valori originali?Da dove li ricavo?

No, è il programma che riporta i valori originali. (non tu)
Scusa, mi sono spiegato male.
laretta
Inviato: Friday, November 06, 2009 11:02:12 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/7/2005
Posts: 435
Quando clicco su reset to default, mi viene fuori una finestra con su scritto "Accesso negato" . Non ho chiuso la connessione quando ho lanciato il prog, puo' dipendere da questo?
r16
Inviato: Friday, November 06, 2009 11:16:12 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/7/2007
Posts: 11,016
Prova.
E prova anche a disabilitare l'antivirus e il firewall.
Prima di riconnetti, ricorda di attivarli.
laretta
Inviato: Friday, November 06, 2009 11:23:07 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/7/2005
Posts: 435
...non cambia niente!
r16
Inviato: Friday, November 06, 2009 11:41:22 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/7/2007
Posts: 11,016
Fai questa scansione con Systemscan:
scaricalo sul desktop
http://www.suspectfile.com/systemscan
Aprilo ed assicurati che tutte le opzioni siano spuntate, clicca su "Scan Now"
Finita la scansione verranno rilasciati (sempre sul desktop all'interno della cartella suspectfile) due file.
Collegati ad internet e vai alla pagina WikiSend: http://www.wikisend.com/
Clicca sul bottone "Sfoglia"
Seleziona il file appena salvato
Clicca su Upload file
Dopo qualche secondo, vieni spostato su una nuova pagina con il link in diversi formati:
Download Link / Forum Link
Seleziona Forum Link, copialo e incollalo in un nuovo messaggio per il forum.
Ricordati d'effettuare la scansione senza connessione attiva e con l'antivirus disabilitato salvo poi riattivarlo a scansione terminata.

NB:
la durata della scansione può risultare lunga, potrebbe addirittura sembrare che il programma non stia lavorando, non preoccuparti non è così.
SystemScan viene riconosciuto, erroneamente, da alcuni antivirus come infetto.
laretta
Inviato: Saturday, November 07, 2009 7:20:42 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/7/2005
Posts: 435
URL=http://wikisend.com/download/607900/report.txt]report.txt[/URL]
Mi sono confusa :-) Spero che la procedura sia giusta.Il link andava postato qui, giusto? Preciso,r16, che la scansione mi ha generato solo 1 file, anzicche' 2 come tu hai scritto sopra. Rimango in attesa...
r16
Inviato: Saturday, November 07, 2009 9:58:02 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/7/2007
Posts: 11,016
Ciao.
Segui questo percorso, e elimina il file in rosso:
C:\immudebug.log
Se non lo vedi, visualizza i file nascosti:
(Pannello di controllo-> Opzioni Cartella-> Visualizzazione)
1) Metti la spunta su: Visualizza file e cartelle nascoste
2) Togli la spunta: nascondi file protetti di sistema (consigliato)

Poi prova a resettare il file Host, con Runscanner.

Quel file (immudebug.log) per ammissione dello stesso staff di SpyBot, alle volte crea problemi a IE8.
Si può provare a installare IE7, e vedere se il problema si risolve.
Il log di Systemscan non presenta infezioni.

Se vuoi provare, devi disistallare IE8 (da Installazione Applicazioni)
Fai una pulizia con CCleaner.
E installare IE7:
Installa Internet Explorer 7 :

http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?FamilyID=9ae91ebe-3385-447c-8a30-081805b2f90b&DisplayLang=it
laretta
Inviato: Saturday, November 07, 2009 11:02:33 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/7/2005
Posts: 435
r16 ha scritto:
Ciao.
Segui questo percorso, e elimina il file in rosso:
C:\immudebug.log
Se non lo vedi, visualizza i file nascosti:
(Pannello di controllo-> Opzioni Cartella-> Visualizzazione)
1) Metti la spunta su: Visualizza file e cartelle nascoste
2) Togli la spunta: nascondi file protetti di sistema (consigliato)

Poi prova a resettare il file Host, con Runscanner.

Quel file (immudebug.log) per ammissione dello stesso staff di SpyBot, alle volte crea problemi a IE8.
Si può provare a installare IE7, e vedere se il problema si risolve.
Il log di Systemscan non presenta infezioni.

Se vuoi provare, devi disistallare IE8 (da Installazione Applicazioni)
Fai una pulizia con CCleaner.
E installare IE7:
Installa Internet Explorer 7 :

http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?FamilyID=9ae91ebe-3385-447c-8a30-081805b2f90b&DisplayLang=it





Niente da fare x il file Host




Cmq c'e' da dire, che da qualche giorno non ho piu' prob con explorer 8, nel senso che non mi si chiude +, dopo aver fatto la scans con Combofix ,precisamente dopo aver inserito quel file di testo con i comandi che mi hai trascritto.Analogamente Defender non segnala presenza di Trojan.Cosa fare adesso? Reinstallo Spybot?
"/> Per quanto riguarda IE mi consigli di tornare al 7? Grazie mille!!!!Applause
r16
Inviato: Saturday, November 07, 2009 11:10:30 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/7/2007
Posts: 11,016
Commenta:
Per quanto riguarda IE mi consigli di tornare al 7?

No, se IE8 ha messo la testa a posto, è meglio di IE7.
Installa Spybot, e vediamo se si comporta bene...
P.S: SENZA TEA TIMER.
laretta
Inviato: Saturday, November 07, 2009 11:37:55 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/7/2005
Posts: 435
r16 ha scritto:
Commenta:
Per quanto riguarda IE mi consigli di tornare al 7?

No, se IE8 ha messo la testa a posto, è meglio di IE7.
Installa Spybot, e vediamo se si comporta bene...
P.S: SENZA TEA TIMER.



Ok, r16Dancing Spybot installato , senza tea timer, funziona bene e finalmente ho tutto il sistema immunizzato. Ora mi rimane Combofix da disinstallare (o lo lascio?) e riattivare il ripristino di configurazione di sistema.C'e' altro?Think
r16
Inviato: Saturday, November 07, 2009 11:45:55 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/7/2007
Posts: 11,016
Disinstalla combofix in questo modo:
Start
Esegui
nella finestra di dialogo, copia ed incolla questo comando: Combofix /u e premi Invio poi cancella le cartelle in "C" di Combofix e (qoobox)
Elimina anche Systemscan (con il suo log)
Si, Riattiva il Ripristino, e crea un nuovo punto.
Mi sono dimenticato qualcosa?
P.S: elimina anche gli altri software che ti ho fatto scaricare. (Runscanner)
laretta
Inviato: Sunday, November 08, 2009 12:06:01 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/7/2005
Posts: 435
Non ho trovato qoobox. ho eliminato runscanner (non systemscan, questo non me l'avevi suggerito).Se e' a posto cosi', ti mando un mega-grazie, mega come qusto post! :-)


PS Mi avevi fatto disinstallare Java, il mio sito lo utilizza.Lo installo regolarmente quando mi viene richiesto all'apertura della mia hp?
Ancora grazie!Dancing
r16
Inviato: Sunday, November 08, 2009 1:26:19 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/7/2007
Posts: 11,016
Mi sembrava strano, che non mi fossi dimenticato qualcosa.....Whistle
Installa pure il Java:
http://www.aiutamici.com/software?ID=11134
laretta
Inviato: Monday, November 09, 2009 2:41:29 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/7/2005
Posts: 435
r16 ha scritto:
Mi sembrava strano, che non mi fossi dimenticato qualcosa.....Whistle
Installa pure il Java:
http://www.aiutamici.com/software?ID=11134

Tutto fatto! Grazie r16 non trovo parole x ringraziartiApplause
Al prossimo guaio.... spero il piu' tadi possibile.Buona giornata e ancora grazieeeeeeeeee!!Boo hoo!
r16
Inviato: Monday, November 09, 2009 9:07:28 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/7/2007
Posts: 11,016
Commenta:
Al prossimo guaio.... spero il piu' tadi possibile

Speriamo (per te) mai!
Ciao!
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