Rank: Member
Iscritto dal : 10/13/2003 Posts: 6
|
Salve a tutti Ho un problema con un file di excel (2000): quando lo apro mi dice che sono presenti collegamenti con un altro file e se desidero aggiornarli. Se dico di sì mi ritorna un messaggio di file non trovato (una mai creata "cartel 4"), mentre se opto per il no il file si apre normalmente. Tutto ciò succede da circa un mese, ma io non ho mai fatto collegamenti tra file. Questo problema mi si era già presentato anni fà e lo avevo risolto, però non ricordo come (ah, l'età). Se qualcuno sa come eliminare questo messaggio evito il fastidio di dover cliccare su no ogni volta che apro il file. Grazie a tutti...............Giò
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/29/2003 Posts: 1,694
|
salve probabilmente hai una formula che richiama un riferimento ad un file sterno. prova ad individuare la formula in questo modo: Menu Modifica > Trova inserisci il carattere [ (parentesi quadra) cerca in "Formule" analizza quello che trova e modifica la formula se è il caso. saluti Andrea
|
Rank: Member
Iscritto dal : 10/13/2003 Posts: 6
|
Salve a tutti! Risolto. In un foglio c'erano delle formule che facevano riferimento ad un foglio che avevo eliminato. Grazie..........Giò
|