|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/1/2007 Posts: 85
|
stò rimettendo in sesto un pc per un mio amico: dove posso trovare i driver per la scheda madre ASUS P4SP-MX, li avrei trovati nel sito della asus.... ma sono a pagamento. se qualcuno li avesse gliene sarei grato. Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 12/27/2008 Posts: 2,018
|
direttamente dal sito asus non mi risulta per qualsiasi moteborad driver asus devi pure scegliere il s.o giuto io o provato con xp
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
mareste3 ha scritto:stò rimettendo in sesto un pc per un mio amico: dove posso trovare i driver per la scheda madre ASUS P4SP-MX, li avrei trovati nel sito della asus.... ma sono a pagamento. se qualcuno li avesse gliene sarei grato.Grazie I driver sono gratuiti,non so da quale sito li volevi scaricare ma certamente era un sito truffaldino.
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Vai a questo link: http://support.asus.com/download/download.aspx?SLanguage=en-usScegli i dati nella caselle a destra, clic sulla freccia,nella prima-Motherboard, nella seconda Sochet 478, nella terza P4SP MX nella pagina seguente scegli il S.O. supporta XP o precedenti, nell'altra pagina devi scegliere quello che vuoi scaricare. Comunque se hai la scheda madre dovresti avere anche il CD.
|
|
|
E" VERO..non è a pagamento;un banner pubblicitario mi copriva completamente la pagina, ho scaricato il driver grafico e per quanto riguarda l' audio l'ho scaricato ma non riesco ad aprirlo, dovrebbe essere " sound max audio driver ad 1980 " avete qualche alternativa da proporre Grazie di nuovo per la disponibilità
|
|
|
allora li scarico, li metto su una chiavetta e li salvo sul pc, li decomprimo (vdm3665)c'è una cartellina con scritto istall, la clicco ma non succede niente che fare
|
|
|
SCUSATE....improvvisamente si è aperto-installato e funzionante ciao a tutti e grazie ancora
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Bene son contento che tu abbia risolto, ho anch'io una Asus e l'audio è quello che hai citato. Ciao.
|
|
Guest |