|
Rank: Member
Iscritto dal : 2/17/2004 Posts: 7
|
Ciao a tutti, vi espongo un piccolo problema con le mail. Ricevo mail da qualsiasi indirizzo di posta ma ultimamente non posso inviare mail a coloro che hanno indirizzi su virgilio, tin, alice. Gli indirizzi sono esatti ma la mia mail torna indietro in tutti i casi con il seguente messaggio: The following addresses had permanent fatal errors ----- <axxxxxxx@virgilio.it> (reason: 554 vsmtp13.tin.it Service not available - access denied)
----- Transcript of session follows ----- 554 5.0.0 Service unavailable
Se invio ad altri indirizzi tutto funziona regolarmente. Premetto che non invio allegati e non file html ma anche poche righe di testo ritornano indietro. E' un problema mio o del mio server? (otenet.gr - vivo in Grecia) in questo caso cosa posso fare? Grazie per il cortese e come sempre professionale aiuto
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Sembra un problema di Server (del Server di Tin.it, Virgilio e Alice, mi pare) e non tuo.
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 2/17/2004 Posts: 7
|
Grazie! Dunque quando ho bisogno di rispondere ad una mail con server di tin, alice, virgilio etc, dovrò usare un'altra mia casella di posta (tipo katamail) affinchè i mei messaggi arrivino a destinazione?Non c'è altra soluzione? Ciao
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Dato che par sia un problema del Server, sembra ci sia ben poco che noi si possa fare.
|
|
Guest |