|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/12/2008 Posts: 1,277
|
nel mio pc ,acquistato un anno fà,è montata la scheda video:NVIDIA Ge Force 8600 Gt,qualcuno sà se si debba aggiornare con nuovi drivers,ed eventualmente quale è il sistema adatto a questo aggiornamento?.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Se non ci sono problemi non è necessario aggiornare i drivers della scheda video a meno che siano molto vecchi, comunque al link sotto puoi scaricare gli ultimi driver, ottobre 2009, adatti alla tua scheda, con XP, se hai Vista o altro S.O. non vanno bene, fai sapere: http://www.nvidia.it/object/winxp_191.07_whql_it.htmlPer aggiornare, scarica i nuovi driver, rimuovi i vecchi e poi li installi.
|
|
|
per CCbusto,ho Vista Home Premium,cosa dovrei fare, e utile l'aggiornamento anche senza avere problemi?Grazie dei consigli.
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
alexs ha scritto:per CCbusto,ho Vista Home Premium,cosa dovrei fare, e utile l'aggiornamento anche senza avere problemi?Grazie dei consigli. Come ti ha detto cbbusto se non hai problemi puoi anche non aggiornare.Se invece sei un videogiocatore certe volte i nuovi driver portano miglioramenti su diversi giochi quindi se tu hai installato uno dei giochi a cui i nuovi driver portano migliorie li installi. Io pur essendo un videogiocatore ho i soliti driver da più di un anno,cioè da quando cambiai la scheda video. Comunque questi sono i driver per Vista.
|
|
|
Ciao, ho letto solo ora, ti ha risposto molto bene l'amico wolfe.
|
|
|
per Wolfestein,volendo aggiornare i driver per il mio pc,basta cliccare su quanto mi hai consigliato e passare subito al:download immediato,senza effettuare alcuna altra opearazione?Scusa la mia ignoranza in materia,grazie dei consigli.
|
|
|
Ti rispondo io, scarica quelli che ti vengono presentati cliccando su download, sono quelli adatti alla tua scheda e al tuo Sistema Operativo. Ciao
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
Una cosa importante.Prima di installare i nuovi driver disinstalla i vecchi e riavvia il computer(se non ti venisse chiesto).
|
|
Guest |